MircoT Niente, hanno fatto solo uno scavo rettangolare vicino all'arl e l'hanno ricoperto con il bitume. Non so se fosse un lavoro di predisposizione dell'arlo, nei prossimi giorni tengo d'occhio

• MircoT ha risposto a questo messaggio

@JacopoGiubilato c'è un cerchio a Cisterna di Latina nella mappa Fibercop. Potresti dare un'occhiata se è un comune che rientra nel piano ma che ha il pallino sballato di posizione, oppure non rientra proprio? E' strano..

mito94 se lo cerchi su amministrazioni pubbliche e comuni tramite ricerca testuale lo trova, vuol dire che è entrato dopo nel piano
      Dopo lo aggiungo

• mito94 ha risposto a questo messaggio

mito94 beh ma non è strano
        Come scritto nel documento consegnato ad agcom il piano poteva subire variazioni
        Basta che pensi ai comuni aggiunti del trentino segnalati da @matteocontrini

sulla mappa di google, ci sono delle località con un pallino rosso, sono i 1610 comuni che saranno in FTTH entro il 2025 giusto? sono anche i comuni, almeno per la mia zona, crotonese, dove ci sono le centrali con apparati in fibra. la domanda è, i comuni limitrofi, saranno pure loro interessati? altrimenti non capisco se vedremo mai la FTTH. se prendete ad esempio Petilia Policastro, Calabria, PEPOITAC per i file wholesale in FTTC, i comuni limitrofi, cotronei, roccabernarda sono collegati a questa centrale, saremo mai collegati anche in FTTH? grazie

è una battuta, stanno cambiando la porta in alluminio degli armadi nel mio comune, porte che non avevano, secondo me, bisogno di essere sostituite. hanno un tondino rosso, dove molto probabilmente si infila la chiave, arrivaaaaaaaaaaaa la ftth. scusate

JacopoGiubilato oro benon.
        magari hanno collegato 2 pozzetti.
        oppure non c'entra nulla con la fibra 😂

JacopoGiubilato di nulla, mi è sempre piaciuto premiare, chi della rete fa un uso "costruttivo". non potevo donare di più, l'avrei fatto volentieri

cerchio rosso - armadio FTTC
          cerchio nero - chiostrina con 8 utenze
          secondo voi metteranno roe al posto della chiostrina e tramite i pali enel arriveranno in casa o si fermeranno li ed una volta fatta richiesta di attivazione faranno allacciamento?
          oppure devo fare a mie spese?
          ( da fritz mi segna circa 300/350metri dall'armadio, aggancio 170mb)
          scusate ma proprio non so come funziona con ftth, sono impaziente, combattuto tra un senso di speranza e dubbi sulla mia copertura😂.
          grazie ciao

Stefano91 probabile ti coprono, ma dipende quanto è difficile il lavoro.

Nuovo PTE fibercop visto su un palo a Bisceglie, segnalo con un cerchio rosso il punto.. speriamo cablino tutte le villette... arriverebbe da me 😍

Stefano91 oppure devo fare a mie spese?

a tue spese c'è solamente un eventuale scavo in proprietà privata

RoronoaZoro io sono di Cotronei, e come dicevi su altra discussione, coperto da FTTC dal 2016 anche io, armadio a 100 mega. io ancora non ho capito, visto che tu dicevi sulla centrale, Cotronei è allacciato a Petilia Policastro, quindi non vedremo mai la FTTH, perchè nonostante grigi, nessuno investirà nei nostri paeselli. sembra un po' strana, ma se il BUL non diventa bullo, prima o poi, forse mai

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile