- Modificato
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
simonebortolin Lo prendo come un buon segno, allora... perché finché non leggo "stiamo arrivando" io non sono contento
Ministry ma non preoccuparti, al massimo fai come ha fatto il Dottore: minitubo preso in polonia, e lo tiri fino alla chiostrina più vicina
MircoT via Castellana a Martellago
eppure nella mappa Fibercop non risultano cantieri per questo comune che è a completamento 2025. C'è da dire anche che è molto vicino a Mogliano Veneto, sul quale già @JacopoGiubilato aveva aperto un'indagine molto approfondita, arrivando anche a segnarlo in mappa come "Lavori iniziati"
MircoT dopo ci passo per forza perché devo andare a mestre, quindi butto un occhio, grazie mille!
Comunque su quell'arl avevano fatto dei lavori di sostituzione due mesi fa perché quello che c'era era troppo piccolo
JacopoGiubilato in effetti mi pareva diverso rispetto a quello presente in streetview.
se stanno mettendo l'arlo tanto meglio. ormai abbiam capito che le date indicate nel sito sono abbastanza farlocche, nel verso giusto per fortuna
MircoT speriamo bene
Alessandro12345 Spero sia provvisorio
simonebortolin è attaccato a un palo della luce
@JacopoGiubilato c'è un cerchio a Cisterna di Latina nella mappa Fibercop. Potresti dare un'occhiata se è un comune che rientra nel piano ma che ha il pallino sballato di posizione, oppure non rientra proprio? E' strano..
- Modificato
mito94 se lo cerchi su amministrazioni pubbliche e comuni tramite ricerca testuale lo trova, vuol dire che è entrato dopo nel piano
Dopo lo aggiungo
JacopoGiubilato però nella home di fibercop sempre di 1611 comuni parla
mito94 beh ma non è strano
Come scritto nel documento consegnato ad agcom il piano poteva subire variazioni
Basta che pensi ai comuni aggiunti del trentino segnalati da @matteocontrini
sulla mappa di google, ci sono delle località con un pallino rosso, sono i 1610 comuni che saranno in FTTH entro il 2025 giusto? sono anche i comuni, almeno per la mia zona, crotonese, dove ci sono le centrali con apparati in fibra. la domanda è, i comuni limitrofi, saranno pure loro interessati? altrimenti non capisco se vedremo mai la FTTH. se prendete ad esempio Petilia Policastro, Calabria, PEPOITAC per i file wholesale in FTTC, i comuni limitrofi, cotronei, roccabernarda sono collegati a questa centrale, saremo mai collegati anche in FTTH? grazie
è una battuta, stanno cambiando la porta in alluminio degli armadi nel mio comune, porte che non avevano, secondo me, bisogno di essere sostituite. hanno un tondino rosso, dove molto probabilmente si infila la chiave, arrivaaaaaaaaaaaa la ftth. scusate
JacopoGiubilato oro benon.
magari hanno collegato 2 pozzetti.
oppure non c'entra nulla con la fibra
JacopoGiubilato piccolo contributo alla tua mappa.