bruios Ci sono mica i lavori in corso anche per OF in zona, magari fatti dalla stessa azienda? In teoria biancoblu è Open Fiber
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
itreb Per adesso nessuno aveva segnalato lavori Open Fiber in zona, però in effetti anche il fornitore dei minitubi è lo stesso che usa Open Fiber (Centraltubi). Mentre per Fibercop è New Font.
bruios La ditta ha preso l'appalto da entrambi e scava una volta sola? sara' per la co-(N)gestione
Folletto3000 qui a Chieti l’hanno fatto: la stessa società che ha fatto l’ultima zona OF ha messo anche FC in parallelo
Folletto3000 Proverò a chiedere agli operai
MarcoBandini Secondo me con fibra intendono FTTC…
- Modificato
- Modificato
MarcoBandini Non c’è scritto Taranto città ma provincia… inoltre la cosa che mi fa pensare che si parli di FTTC è il fatto che ti mandino il tecnico a casa per verificare che i servizi funzionino… se devi passare da xDSL ad FTTH il tecnico ti serve per forza non è un servizio accessorio…
Folletto3000 Per favore, questa soluzione così ottimale non può essere attuata in Italia. In che stato sei? San Marino? Paradise City?
Ma secondo voi chi attualmente è collegato in rigida ( tipo me) avrà la ftth o no?
Secondo voi quando inizieranno i cantieri per le città coperte entro 2024 e per i meno fortunati come me nel 2025?
Al momento mi sembrano abbastanza lanciati.
matteocontrini speriamo in fibercop… oramai openfibra ho perso le speranze.
- Modificato
Stefano91
Ma infatti... pure io all'inizio speravo in openfiber, anche per il semplice fatto di poter cambiare tranquillamente operatore. Però ora non ci spero più, sto vedendo posticipi e ritardi su quelle che erano già le date posticipate, devo dire una cosa oscena.
Hanno promesso cose che a questo punto credo che sapevano di non poter promettere sopratutto con i costi che hanno detto.
E non è colpa dei permessi, un comune vicino al mio sono più di 2 anni che hanno tutti i permessi e che hanno iniziato ma ancora non hanno finito......
Tornando indietro se i bandi li avesse vinti tim forse era già tutto finito, chissà, vista la velocità che usa oggi