Segnalo dei lavori in corso a Bisceglie (BT) in zona San Pietro (il cerchio rosso che molto banalmente ho disegnato io). Sicuramente la mappa si aggiornera' ma ho visto un ARLO Fibercop installato nella zona indicata. Cabinet 281, via Giuseppe Di Vittorio.

QRDG io avrei preso anche i range extender e il safe web 😂

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Buongiorno,sulla cartina dei lavori di chiavari c'era fino a a poco tempo fa due cerchi rossi leggermente spostati in corrispondenza di 2 posizioni di 3 arlo,di cui due attaccati gemelli,adesso di cerchi c'è ne solo 1,forse perché i lavori nell altro sono finiti?

• mito94 ha risposto a questo messaggio
      • mito94 ha messo mi piace.

Salvozzo è possibile, si. Controlla se all'indirizzo cercato sul sito fibercop ti dice "Stiamo arrivando" oppure "Connesso"

Sembra proprio stiano dando prioritá ai comuni con piú UI

spnick così mi rovini ahaha

mito94 (tra l'altro, sono i comuni in cui Fastweb sta attivando FWA, quindi si stanno correndo dietro a fastweb FWA, ed openfiber.

andrea2107 Sarebbe utile, ma non lo trovo più, provare a ordinare per numero di UI sul file di Excel... io sono in un comune a circa 5500 UI, speriamo!

Gio1990 scusa l'ignoranza ma è la mappa non ufficiale alimentata anche dalle segnalazioni degli utenti o ne esiste un'altra?

libutti in che senso? la mappa ufficiosa è frutto di segnalazioni utenti + comunicati stampa.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
              • mito94 ha messo mi piace.

QRDG si e ultimamente abbiamo inserito anche i comuni con "cerchi" nella mappa fibercop, come lavori iniziati. Cioè se c'è un cerchio diamo per assodato che in quel comune c'è almeno un cantiere...

itsmatteomanf grazie mille!
                quindi il cerchio arancione che vedo sulla mia via Garibaldi a Brugherio mi fa ben sperare che prima o poi finiscano...

Scusate, leggo per la prima volta questa discussione, il mio comune è riportato come non iniziato e date di inizio/fine 2022/2025... ma da dove sono state prese queste info?
                  Grazie

libutti molto presto, beato te! Se fai cerca sull'indirizzo e sulla copertura al 99% ti indicherà che stanno arrivando.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile