Gio1990 escludo totalmente che si possa riferire ad una stima del raggio di copertura dell'ARL

Secondo me è tipo una "maschera", mi spiego meglio: visto che la posizione specifica degli ARL non è pubblica, per non far capire la loro posizione sulla mappa hanno usato questi cerchi. Certo che se fosse veramente così allora non sarebbero stati tanto furbi visto che il centro dei cerchi corrisponde all'ARL 😅.

Nel mio comune, data completamento prevista 2025, stanno facendo lavori di pavimentazione attorno al mio ARL, quindi hanno tolto tutto e ora ripavimenteranno, così fra qualche mese quando arriva Fibercop dovranno spaccare di nuovo tutto per niente. Non cablate se è presto, ma predisponete la base di cemento, no? ☹️

mito94
i cerchi da me sono rimasti tali, il che non vuole dire che non abbiano aggionato,
domani passo vicino ad un arlo dove stavano lavorando, che ha ancora cerchio e vedo se sono ancora li

Dalle tue parti (zona Murialdo) sembra sia finalmente attivabile in alcuen zone.
Mi fai sapere?
Da me ancora in attesa.

• [cancellato]

Da me ci sono lavori ovunque ma ancora neanche un cerchio...

JacopoGiubilato spero, arrivino anche da me (Sant'Antonio Abate NA), ma è un comune piccolo (5800UI da fare secondo la mappa), se arrivano entro fine anno, già ho giurato anche di prendere il modem e 2 telefoni, che in totale sono circa 400 euro, però se fanno veloce è giusto premiarli.

Segnalo dei lavori in corso a Bisceglie (BT) in zona San Pietro (il cerchio rosso che molto banalmente ho disegnato io). Sicuramente la mappa si aggiornera' ma ho visto un ARLO Fibercop installato nella zona indicata. Cabinet 281, via Giuseppe Di Vittorio.

QRDG io avrei preso anche i range extender e il safe web 😂

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Buongiorno,sulla cartina dei lavori di chiavari c'era fino a a poco tempo fa due cerchi rossi leggermente spostati in corrispondenza di 2 posizioni di 3 arlo,di cui due attaccati gemelli,adesso di cerchi c'è ne solo 1,forse perché i lavori nell altro sono finiti?

• mito94 ha risposto a questo messaggio
        • mito94 ha messo mi piace.

Salvozzo è possibile, si. Controlla se all'indirizzo cercato sul sito fibercop ti dice "Stiamo arrivando" oppure "Connesso"

Sembra proprio stiano dando prioritá ai comuni con piú UI

spnick così mi rovini ahaha

mito94 (tra l'altro, sono i comuni in cui Fastweb sta attivando FWA, quindi si stanno correndo dietro a fastweb FWA, ed openfiber.

andrea2107 Sarebbe utile, ma non lo trovo più, provare a ordinare per numero di UI sul file di Excel... io sono in un comune a circa 5500 UI, speriamo!

Gio1990 scusa l'ignoranza ma è la mappa non ufficiale alimentata anche dalle segnalazioni degli utenti o ne esiste un'altra?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile