Avvistata squadra in via Gino de Rizzoli a Gallarate,
mi hanno detto che devono fare tutto il quartiere,
e rimarranno fino a quando non hanno finito

Comunque, a Latina città, dopo l'iniziale accelerata e strombazzata mediatica, pare che siano un po' spariti. A meno che non stiano lavorando in altre zone.

LennyKrost La forza lavoro non è infinita, probabilmente l'hanno messo in pausa per fare altri comuni, o magari fanno altre zone appunto

Beregazzo con Figliaro potrebbe essere un test di Fibercop in area bianca per verifica tempistiche, procedure ecc versus OF. E chi lo sa...

Sicuro per intervenire devo chiedere ad agcom deroga (vedi Cassiopea project)

Oggi un mio amico mi ha detto di aver notato, nel condominio dove abita, una scatola col marchio di FiberCop, secondo voi hanno iniziato a coprire il mio comune?
    C'è modo per informarsi su quali vie siano intenzionati a coprire?
    Grazie

Claudio7890 C'è modo per informarsi su quali vie siano intenzionati a coprire?

Sicuramente. Magari allegando una foto e specificando il comune...?

MassimoC Il comune è Empoli (Fi), la foto non posso fornirla perché lui non l'ha fatta.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Un saluto da Barletta. In questa via qualche settimana fa OpenFiber ha ultimato gli scavi (investimento privato), oggi passavano i minitubi bianco celesti e bianco rossi. Qui a Barletta in alcuni chiusini OpenFiber passano i minitubi bianco-rossi. C'è una collaborazione?

Miki_IT C'è una collaborazione?

usano i minitubi vuoti gia posati secondo me o anche eventuali tubaziioni vuote.

spnick Buono che stiano laorando all'hinterland milanese...meglio tardi che mai, incrociamo le dita!

Altre foto, sempre Barletta.
              La prima è in via solferino 41.321425,16.270432

Miki_IT Quelli bianco rossi sono di Tim/Fibercop?

Solitamente si, usano minitubi di quel tipo.

Diegodd tra l‘altro in molti comuni dell’hinterland milanese c’è già OF A&B, quindi ben venga la concorrenza (anche se tra i due sceglierei sicuramente OF)

LennyKrost Se ti può consolare è la stessa cosa a Chieti: 5 ARLO in tutto (di cui 2 in zone già coperte da OF), e sugli armadi vicino a casa mia qualche cavo tirato sui pali, due tracce su strada, e poi il nulla. Ammesso che manchino gli ARLO, perché lasciare tutto in sospeso? (Proprio letteralmente, i cavi penzolano 😃)
              La cosa curiosa è che non si vede più nemmeno un furgone della società che se ne stava occupando, proprio come se si fossero volatilizzati. Forse è scaduto il contratto di appalto?

Io comunque penso che va bene l' hype (si dice così no?) però pretendere che i lavori siano 7 giorni su 7, h24 senza mai pause è assurdo.
              I cantieri in lavorazione sono tanti, se per qualche giorno o anche per una settimana non ci sono imprese che lavorano non significa che i lavori sono stati abbandonati.
              Siamo ancora nella prima metà del 2021, un po' di pazienza...

LoreBlack concordo ed aggiungo che il completamento dei lavori è previsto per il 2023, non per la fine dell'anno😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile