Folletto3000 Mah, credo che i cerchi arancioni indichino semplicemente le zone in cui stanno attualmente intervenendo. Nel mio caso comprendono un raggio di meno di 200metri, un po' pochini se indicassero effettivamente la copertura. Tra l'altro, c'è un arlo, installato nei giorni scorsi, che non è nemmeno cerchiato.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
[cancellato]
- Modificato
Ministry da quello che ho notato io è corretta l'affermazione. Ad esempio (anche se si trattava di infrastrutture FF) nella mia zona hanno coperto gli ARL 17 e 18 per cui vicino a tutte le chiostrine legate a quei due ARL hanno montato i ROE! Penso che loro agiscano cosi: ovvero gli vengono forniti gli ARL da coprire e cablano tutti i civici coperti da questi! Riprova del fatto che vanno a coprire per ARL è il fatto che in una via vicina alla mia che si appoggia su un ARL 36 il civico 30 è stato coperto mentre il 34 no...sembra assurdo ma è così!
- Modificato
simonebortolin Mi spiegate bene le differenze tra ARL e ARLO? Perché io li ho sempre intesi come sinonimi. Forse ARL = cabinet (armadio riparti linea)?
Grazie e scusate la domanda scema
[cancellato]
- Modificato
Ho ripreso una foto di un ragazzo sempre di Fibra Click così hai un quadro visivo chiaro della differenza!
Per correttezza la foto è di @ilredellapietra
Se avessi un cane lo chiamerei ARLO....
[cancellato]
Comunque confermo che la mappa messa da Fibercop funziona ed è coerente. A Novara non c'è nessun cantiere aperto
[cancellato]
mito94 per identificarli ci pensiamo noi!!!
JacopoGiubilato
Però per esempio a Lissone (MB) indica il cantiere in zona Centrale, ma non indica l'ARLO che ho avvistato sabato scorso... In compenso, indica un'altra zona di cui non sapevo nulla.