itreb 😂😂 non si sa mai, ci sono certi elementi in giro

Secondo armadio avvistato a cento. Confermo che sopra ci mettono gli stessi adesivi con lo stesso numero dell'armadio vicino a cui sono posizionati.

lucamonte vedo da street view che prima c'era un cabinet Socrate

Foligno(PG). Dovrebbe essere il primo armadio della città. Stanno lavorando da circa due settimane nel quartiere passando cavi nei tombini e hanno posto l'armadio oggi. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa in più sulla copertura e sui tempi visto che su fibermap non compare nemmeno la dicitura ''a breve''?

Biongiu90 la dicitura "a breve" compare quando i lavori sono terminati

Biongiu90 C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa in più sulla copertura e sui tempi

Dipende se ci sono già i ROE e se sono collegati. Qualche mese

Biongiu90 non compare nemmeno la dicitura ''a breve''

Compare a lavori finiti

spnick Ho cancellato il mio messaggio di prima perchè @itreb mi ha battuto sul tempo con la foto... hai ragione! Non me n'ero reso conto, hanno smontato il vecchio armadio Socrate e ci hanno messo questo.
          Ho girato un po', e non ne ho visti altri... credo che sia una cosa freschissima, di un paio di giorni.

Qui, per chi volesse, il link a streetview: https://goo.gl/maps/PsS2KxRCvYWMSsbaA

edofullo Dipende se ci sono già i ROE e se sono collegati. Qualche mese

i ROE vengono montati per ultimi solitamente?

edofullo Di ROE non ne ho visti. Ho visto solo che i tecnici hanno fatto passare le guaine nelle chiostrine a bordo strada vicino casa...

darthgaio Ho visto due settimane fa che stavano predisponendo

Alla fine il Socrate è servito a qualcosa...

ag23900 il problema è che spesso i lavori di installazione degli arlo richiedono pochi permessi e scavi minimi, quindi alcuni lavori comunque non li vedresti
          A volte manco compaiono i permessi sull'albo

JacopoGiubilato Infatti non sono permessi, sono semplicemente comunicazioni di rallentamenti del traffico. Non saranno precisi, ma meglio che niente visto che sul SUAP e sull'albo non c'è niente

È disponibile l’elenco dei punti di consegna (CRO / CNO e centrali), presso cui l’Operatore potrà interconnettersi per accedere ai servizi semi-GPON e full-GPON.

qualora l’Operatore sia Cliente di TIM Wholesale, il file è temporaneamente disponibile nella propria area riservata, nella sezione Documentazione/Servizi Fibercop in attesa del closing dell’operazione per la piena operatività di FiberCop. Questo file sarà aggiornato periodicamente per dare evidenza di volta in volta dei nuovi punti di consegna dalla data della loro pianificazione.

Praticamente c'è un file con la lista di tutti gli ARLO... Quanto sarebbe bello poterlo vedere

JacopoGiubilato OT: da uno che fa grafiche per lavoro, con qualche modifica al logo, funzionerebbe pure secondo me.

Corso Sandro Pertini, Modica (RG)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile