QRDG forse è inteso come inizio lavori 2022

QRDG beh in quel caso hanno tempo fino al 31/12/2022 per coprirti
    Comunque sull'allegato è espressamente scritto che tutti i comuni partiranno per il 2022
    A mio parere già dal secondo semestre di quest'anno partiranno a fare i lavori per i comuni in conclusione al 2025

JacopoGiubilato Intanto oggi altri 3 comuni nel comunicato stampa di TIM riguardo a Fibercop e l'inizio dei lavori: Siracusa, Abbiategrasso e Cervia, tutti e tre a completamento 2023 🙂

QRDG su BUL.

I dati di Fibercop da quanto so non sono ancora indicati nel sito BUL, devono fare delle nuove consultazioni e solamente dopo la fine di queste pubblicheranno i dati nel sito BUL.

• QRDG ha risposto a questo messaggio
    • Scorpio ha messo mi piace.

JacopoGiubilato mi sa che hai ragione, dovrò aspettare... vabbè comunque la mia 100M aggancia 105 su 108 non mi lamento.

Nick1997 no no, ho chiesto chi fosse e risulta Telecom italia s.p.a.

QRDG no no, ho chiesto chi fosse e risulta Telecom italia s.p.a.

Ma ti viene riportato come un operatore o due operatori?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

itreb Lo hanno già sfondato ?

• itreb ha risposto a questo messaggio

MatteoK ma no, non avranno ancora terminato l'installazione

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

itreb 😂😂 non si sa mai, ci sono certi elementi in giro

Secondo armadio avvistato a cento. Confermo che sopra ci mettono gli stessi adesivi con lo stesso numero dell'armadio vicino a cui sono posizionati.

lucamonte vedo da street view che prima c'era un cabinet Socrate

Foligno(PG). Dovrebbe essere il primo armadio della città. Stanno lavorando da circa due settimane nel quartiere passando cavi nei tombini e hanno posto l'armadio oggi. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa in più sulla copertura e sui tempi visto che su fibermap non compare nemmeno la dicitura ''a breve''?

Biongiu90 la dicitura "a breve" compare quando i lavori sono terminati

Biongiu90 C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa in più sulla copertura e sui tempi

Dipende se ci sono già i ROE e se sono collegati. Qualche mese

Biongiu90 non compare nemmeno la dicitura ''a breve''

Compare a lavori finiti

spnick Ho cancellato il mio messaggio di prima perchè @itreb mi ha battuto sul tempo con la foto... hai ragione! Non me n'ero reso conto, hanno smontato il vecchio armadio Socrate e ci hanno messo questo.
                      Ho girato un po', e non ne ho visti altri... credo che sia una cosa freschissima, di un paio di giorni.

Qui, per chi volesse, il link a streetview: https://goo.gl/maps/PsS2KxRCvYWMSsbaA

edofullo Dipende se ci sono già i ROE e se sono collegati. Qualche mese

i ROE vengono montati per ultimi solitamente?

edofullo Di ROE non ne ho visti. Ho visto solo che i tecnici hanno fatto passare le guaine nelle chiostrine a bordo strada vicino casa...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile