JacopoGiubilato Intanto oggi altri 3 comuni nel comunicato stampa di TIM riguardo a Fibercop e l'inizio dei lavori: Siracusa, Abbiategrasso e Cervia, tutti e tre a completamento 2023
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
JacopoGiubilato mi sa che hai ragione, dovrò aspettare... vabbè comunque la mia 100M aggancia 105 su 108 non mi lamento.
Nick1997 no no, ho chiesto chi fosse e risulta Telecom italia s.p.a.
Secondo armadio avvistato a cento. Confermo che sopra ci mettono gli stessi adesivi con lo stesso numero dell'armadio vicino a cui sono posizionati.
Foligno(PG). Dovrebbe essere il primo armadio della città. Stanno lavorando da circa due settimane nel quartiere passando cavi nei tombini e hanno posto l'armadio oggi. C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa in più sulla copertura e sui tempi visto che su fibermap non compare nemmeno la dicitura ''a breve''?
- Modificato
spnick Ho cancellato il mio messaggio di prima perchè @itreb mi ha battuto sul tempo con la foto... hai ragione! Non me n'ero reso conto, hanno smontato il vecchio armadio Socrate e ci hanno messo questo.
Ho girato un po', e non ne ho visti altri... credo che sia una cosa freschissima, di un paio di giorni.
Qui, per chi volesse, il link a streetview: https://goo.gl/maps/PsS2KxRCvYWMSsbaA
edofullo Di ROE non ne ho visti. Ho visto solo che i tecnici hanno fatto passare le guaine nelle chiostrine a bordo strada vicino casa...
Alla fine il Socrate è servito a qualcosa...