Oggi girando per Foggia ho notato che stanno mettendo qua e là quei nuovi cabinet ottici.. e facendoci caso lo fanno presso dove è già presente of. Ahimè. A 18 km da me c’è la ftth. Dai dai.

Secondo voi si tratta di collegamenti per le PA? Perchè questo comune non è segnato tra quelli di FC

• zayigo ha risposto a questo messaggio

zayigo avresti anche ragione, la mia pigrizia non ha limiti😂

Da me hanno dichiarato 2022, (Sant'Antonio Abate NA) ma non c'è traccia di nulla. Però nel file hanno dichiarato 2025... chi li capisce, spero che non siano davvero quelle le intenzioni...

QRDG Da me hanno dichiarato 2022

Dove?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

QRDG forse è inteso come inizio lavori 2022

QRDG beh in quel caso hanno tempo fino al 31/12/2022 per coprirti
          Comunque sull'allegato è espressamente scritto che tutti i comuni partiranno per il 2022
          A mio parere già dal secondo semestre di quest'anno partiranno a fare i lavori per i comuni in conclusione al 2025

JacopoGiubilato Intanto oggi altri 3 comuni nel comunicato stampa di TIM riguardo a Fibercop e l'inizio dei lavori: Siracusa, Abbiategrasso e Cervia, tutti e tre a completamento 2023 🙂

QRDG su BUL.

I dati di Fibercop da quanto so non sono ancora indicati nel sito BUL, devono fare delle nuove consultazioni e solamente dopo la fine di queste pubblicheranno i dati nel sito BUL.

• Scorpio ha messo mi piace.

JacopoGiubilato mi sa che hai ragione, dovrò aspettare... vabbè comunque la mia 100M aggancia 105 su 108 non mi lamento.

Nick1997 no no, ho chiesto chi fosse e risulta Telecom italia s.p.a.

QRDG no no, ho chiesto chi fosse e risulta Telecom italia s.p.a.

Ma ti viene riportato come un operatore o due operatori?

itreb Lo hanno già sfondato ?

• itreb ha risposto a questo messaggio

MatteoK ma no, non avranno ancora terminato l'installazione

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

itreb 😂😂 non si sa mai, ci sono certi elementi in giro

Secondo armadio avvistato a cento. Confermo che sopra ci mettono gli stessi adesivi con lo stesso numero dell'armadio vicino a cui sono posizionati.

lucamonte vedo da street view che prima c'era un cabinet Socrate

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile