JacopoGiubilato Posso farlo? Forse perchè non hanno partecipato come FC alle consultazioni? Un po' stile FastwebAir immagino. Essendo FTTC lo sforzo è anche minimo.

ElCresh perché magari lo hanno deciso dopo le consultazioni

Se con armadio ottico intendono ARLO, a sto punto non so più che pensare

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Vicino a casa mia (Genova, San Martino d'Albaro) stanno passando OpenFiber, ma controllando bene noto che forse anche FiberCop sta facendo i lavori contemporaneamente, possibile?

• itreb ha risposto a questo messaggio

mito94 buona domanda, sempre che non abbiano confuso armadio ottico con altro...
          Bisognerebbe vedere se hanno già fttc, non ho verificato

• mito94 ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato non ho verificato

Ardesio ha gli armadi FTTC Pianificati per giugno, ma gli ARL sicuramente non sono armadi ottici

mito94 si ma ne dicono di tutti i colori, spesso dicono anche "cavo telefonico" per intendere fibra ottica
              Quindi non mi fiderei 100%
              Se stanno mettendo fttc ora mi pare strano mettano al contempo ftth

JacopoGiubilato infatti, penso più a confusione/ignoranza di chi ha scritto quella richiesta di permessi

JacopoGiubilato però per l'ONU TIM non richiede alcun tipo di autorizzazione, quindi non compare mai la dicitura ONU/altro, solo colonnine di alimentazione, non capisco perché abbiano messo così a caso anche armadi ottici...

Sul sito fibermap riporta oggi 4 maggio:
                Dati di copertura aggiornati al 19/04/2021

Sapete ogni quanto vengono aggiornati?

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

pablito Sapete ogni quanto vengono aggiornati?

di solito venivano aggiornati ogni lunedì e mercoledì, ma adesso è da un po' che non vengono aggiornati.
                  ci sono altri siti praticamente identici però.

• pablito ha risposto a questo messaggio

Jciedge Grazie,
                    come sempre quando una cosa può essere utile non funziona.
                    A che siti ti riferisci? oltre quelli degli operatori tim fastweb, ecc

• Jciedge ha risposto a questo messaggio

DavideCalcagno Ma che vantaggi avrebbero ad entrare in concorrenza con doppia fibra tra l'altro arrivando dopo?

pablito A che siti ti riferisci?

ce ne sono tanti che mostrano la copertura di TIM, ad esempio Netmap o anche il sito di Fiberwide nella sezione verifica copertura.

• pablito ha risposto a questo messaggio

Jciedge Grazie, mi danno ffth a breve, il secondo sito dà maggiori dettagli

zMasterAle_ sì possibile si rincorrano

Ci sono stati avvistamenti di FiberCop in aree più rurali rispetto ad OF, oppure tendono anche loro a concentrarsi nelle zone più densamente popolate?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile