Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
JacopoGiubilato assurdo , quel comune non solo non è al 2025, ma non è nemmeno in lista. Che vuol dire tutto ciò?
mito94 buona domanda, sempre che non abbiano confuso armadio ottico con altro...
Bisognerebbe vedere se hanno già fttc, non ho verificato
- Modificato
JacopoGiubilato non ho verificato
Ardesio ha gli armadi FTTC Pianificati per giugno, ma gli ARL sicuramente non sono armadi ottici
mito94 si ma ne dicono di tutti i colori, spesso dicono anche "cavo telefonico" per intendere fibra ottica
Quindi non mi fiderei 100%
Se stanno mettendo fttc ora mi pare strano mettano al contempo ftth
JacopoGiubilato infatti, penso più a confusione/ignoranza di chi ha scritto quella richiesta di permessi
JacopoGiubilato però per l'ONU TIM non richiede alcun tipo di autorizzazione, quindi non compare mai la dicitura ONU/altro, solo colonnine di alimentazione, non capisco perché abbiano messo così a caso anche armadi ottici...
Sul sito fibermap riporta oggi 4 maggio:
Dati di copertura aggiornati al 19/04/2021
Sapete ogni quanto vengono aggiornati?
DavideCalcagno Ma che vantaggi avrebbero ad entrare in concorrenza con doppia fibra tra l'altro arrivando dopo?
- Modificato
zMasterAle_ sì possibile si rincorrano
Ci sono stati avvistamenti di FiberCop in aree più rurali rispetto ad OF, oppure tendono anche loro a concentrarsi nelle zone più densamente popolate?
- Operation Manager - FiberCop
Claudio7890 Qui nel thread alcuni hanno segnalato interventi Fibercop anche in aree periferiche/di campagna, ma chiaramente non si può dire se sia una regola generale
Ministry Claudio7890 Qui nel thread alcuni hanno segnalato interventi Fibercop anche in aree periferiche/di campagna, ma chiaramente non si può dire se sia una regola generale
Anche in aree periferiche snobbate da OF?