Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
@JacopoGiubilato sono riuscito a fare la foto all’ARLO a Rho (MI), si trova qua (scusa per la qualità, ma l’ho fatta su un pullman ). In foto non si vede, ma dal vivo ha la scritta FiberCop e non TIM
LennyKrost Lo so che è una delle zone più sfigate (con velocità degne di una ADSL).
Per questo spero che FiberCop decida di coprirci (con Open Fiber ho perso la speranza).
Avvistata squadra in via Gino de Rizzoli a Gallarate,
mi hanno detto che devono fare tutto il quartiere,
e rimarranno fino a quando non hanno finito
Comunque, a Latina città, dopo l'iniziale accelerata e strombazzata mediatica, pare che siano un po' spariti. A meno che non stiano lavorando in altre zone.
- Modificato
LennyKrost La forza lavoro non è infinita, probabilmente l'hanno messo in pausa per fare altri comuni, o magari fanno altre zone appunto
- Modificato
Beregazzo con Figliaro potrebbe essere un test di Fibercop in area bianca per verifica tempistiche, procedure ecc versus OF. E chi lo sa...
Sicuro per intervenire devo chiedere ad agcom deroga (vedi Cassiopea project)
Oggi un mio amico mi ha detto di aver notato, nel condominio dove abita, una scatola col marchio di FiberCop, secondo voi hanno iniziato a coprire il mio comune?
C'è modo per informarsi su quali vie siano intenzionati a coprire?
Grazie
Claudio7890 C'è modo per informarsi su quali vie siano intenzionati a coprire?
Sicuramente. Magari allegando una foto e specificando il comune...?
MassimoC Il comune è Empoli (Fi), la foto non posso fornirla perché lui non l'ha fatta.