CrashBurn Qui si parla di Fibercop.
In ogni caso, il tuo civico con OF è in 101, Rete in lavorazione, però non so cosa voglia dire... 😅
Penso mancherà poco, però aspetta il parere di uno più esperto.

matteoc In ogni caso, il tuo civico con OF è in 101, Rete in lavorazione, però non so cosa voglia dire... 😅

non dovrebbe essere "non vendibile" ?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

spnick Non ho idea...

matteoc ah scusa pensavo che si parlasse anche di O.F non avevo letto il Titolo della discussione,secondo me arriverà prima FiberCop che O.F 🤣 Ho visto alcuni ARLO nei pressi del palazzetto dello sport.

Avvistata squadra in via Gino de Rizzoli a Gallarate,
      mi hanno detto che devono fare tutto il quartiere,
      e rimarranno fino a quando non hanno finito

Comunque, a Latina città, dopo l'iniziale accelerata e strombazzata mediatica, pare che siano un po' spariti. A meno che non stiano lavorando in altre zone.

LennyKrost La forza lavoro non è infinita, probabilmente l'hanno messo in pausa per fare altri comuni, o magari fanno altre zone appunto

Beregazzo con Figliaro potrebbe essere un test di Fibercop in area bianca per verifica tempistiche, procedure ecc versus OF. E chi lo sa...

Sicuro per intervenire devo chiedere ad agcom deroga (vedi Cassiopea project)

Oggi un mio amico mi ha detto di aver notato, nel condominio dove abita, una scatola col marchio di FiberCop, secondo voi hanno iniziato a coprire il mio comune?
        C'è modo per informarsi su quali vie siano intenzionati a coprire?
        Grazie

Claudio7890 C'è modo per informarsi su quali vie siano intenzionati a coprire?

Sicuramente. Magari allegando una foto e specificando il comune...?

MassimoC Il comune è Empoli (Fi), la foto non posso fornirla perché lui non l'ha fatta.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Un saluto da Barletta. In questa via qualche settimana fa OpenFiber ha ultimato gli scavi (investimento privato), oggi passavano i minitubi bianco celesti e bianco rossi. Qui a Barletta in alcuni chiusini OpenFiber passano i minitubi bianco-rossi. C'è una collaborazione?

Miki_IT C'è una collaborazione?

usano i minitubi vuoti gia posati secondo me o anche eventuali tubaziioni vuote.

spnick Buono che stiano laorando all'hinterland milanese...meglio tardi che mai, incrociamo le dita!

Altre foto, sempre Barletta.
                  La prima è in via solferino 41.321425,16.270432

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile