Perdonate la domanda un po' scema (non apro un nuovo thread solo per questo, visto che comunque riguarda i lavori): è possibile che in alcune zone FiberCop colleghi delle UI a un ARLO collegato a un armadio diverso da quello del rame?
Ve lo chiedo perché in teoria per arrivare a casa mia dall'armadio a cui è attestato li mio doppino dovrebbero scavare un centinaio di metri di strada per arrivare al massimo a 3 edifici in tutto (considerando che oltre non proseguono con la fibra per ora), mentre dall'armadio della via dietro sono già stati predisposti dei cavi che arrivano quasi a casa mia.
Grazie alle mie spiccate doti artistiche, mi spiego meglio:

In arancione la mia umile dimora, in rosso il giro assurdo che fa il rame, in verde lafibbra™ tirata tra i pali telecom (e per lo più non ancora sistemata: è ancora tutto com'era nel mio post di qualche giorno fa), in viola le "P" segnate sull'asfalto ("pozzetto", presumo), in blu gli armadi (non ci sono ancora gli ARLO però).
Non so se lo facciano, ma in un caso del genere credo abbia più senso attaccare me e i due palazzi a ovest del mio direttamente al futuro ARLO a nord...