Contestualizzo i lavori di Ferrara con foto di oggi, via Pomposa

Poco lontano davanti alle palazzine ci sono diversi 76x40 marchiati fibercop

Posizione ARLO su google maps: https://www.google.it/maps/@44.8280949,11.6407338,3a,50.7y,108.48h,86.21t/data=!3m7!1e1!3m5!1szERTyGhuKVZModr-3Is5ng!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fpanoid%3DzERTyGhuKVZModr-3Is5ng%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D80.4835%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656

_filippofavaro direi piu la seconda, era previsto i lavori nel mio palazzo fine 2019 dal parte di FlashFiber, sarei anche curioso con chi posso attivare FTTH solo TIM o anche FW.

MatteoK ho una domanda da porvi. Io abito in Sicilia, più precisamente a Trapani. Ho visto che da me hanno installato una cabina fibercop uguale a questa. Ciò vuol dire che TIM sta lavorando anche nella mia città per la FTTH?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

giuse56 Ciò vuol dire che TIM sta lavorando anche nella mia città per la FTTH?

Yes

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

MatteoK ok grazie mille. Aprendo google maps per farti capire l'hanno montata affianco all'armadio FTTC TIM.

In questa immagine non si vede perchè non è aggiornata. Quando ho tempo ci passo e faccio una foto.

Scusate ,qualcuno sa quando aggiornano i dati su fibermap grazie

Salvozzo Ultimamente lo fanno poco spesso usa verificacopertura.it

Buongiorno, ho controllato il PTE condominiale ieri sera, era chiuso e con un'etichetta diversa, mentre la scorsa settimana si poteva aprire e vedere le 24 terminazioni cablate. Speriamo che si possa attivare a breve FTTH, il sito Fibercop dice da qualche gg che stiamo arrivando..., verificacopertura.it "a breve"

Salvozzo

edofullo

mi accodo chiedendo se sapete ogni quanto aggiornino i DB fibercop. Lavori in zona praticamente finiti, alcuni civici risultano ''Stiamo Arrivando!'' altri ancora (tra cui il mio) ''Non Connesso''

Correct idem anche io ,non connesso altri stiamo arrivando

• Correct ha risposto a questo messaggio

A Pistoia alcune zone già vendibili

Correct mi accodo chiedendo se sapete ogni quanto aggiornino i DB fibercop. Lavori in zona praticamente finiti, alcuni civici risultano ''Stiamo Arrivando!'' altri ancora (tra cui il mio) ''Non Connesso''

Salvozzo idem anche io ,non connesso altri stiamo arrivando

magari @LoreBlack può aiutarci

Altamura (BA), montati altri roe, stanno mettendo metà questi e metà quelli "classici"

ALTAITAG Back to <= 2015

spnick direttamente dal riciclo Flashfiber 😂😂

• mb334 ha risposto a questo messaggio
                    • spnick ha messo mi piace.

ALTAITAG sinceramente mi piacciono più questi. Quelli nuovi sono orrendi, però finché danno FTTH nessun problema ahaha

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile