Ministry Io parlai con i tecnici che stavano facendo qualcosa (roe interrato? boh!) nel tombino davanti al "mio" armadio, e mappa alla mano mi hanno confermato che sono coperto, ma non hanno saputo dirmi esattamente come. Poi ho visto che hanno messo mano all'altro armadio con dei piccoli scavi, canaline, fibra appesa e ho pensato che magari arrivano da dietro. Boh? Tra l'altro un giorno si vedono e per una settimana scompaiono: vero che l'armadio dove hanno fatto di più è in una strada stretta e sicuramente non possono scavare tracce e pozzetti senza chiudere prima tutto, ma il "mio" armadio è più accessibile e non s'è visto niente di niente dopo il primo giorno in cui ci ho parlato. Questo fine settimana mi faccio un giro per vedere se è spuntato qualche altro ARLO, anche perché stranamente per FiberCop non ci sono ordinanze comunali nemmeno a pagarle (invece per OF uscivano ogni 2-3 settimane; poi non è che lavorassero sempre, altrimenti sarei già coperto da OF...) e non ho capito come faranno a lavorare in zone strette senza specifiche autorizzazioni.
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Contestualizzo i lavori di Ferrara con foto di oggi, via Pomposa
Poco lontano davanti alle palazzine ci sono diversi 76x40 marchiati fibercop
Posizione ARLO su google maps: https://www.google.it/maps/@44.8280949,11.6407338,3a,50.7y,108.48h,86.21t/data=!3m7!1e1!3m5!1szERTyGhuKVZModr-3Is5ng!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fpanoid%3DzERTyGhuKVZModr-3Is5ng%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D80.4835%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656
_filippofavaro direi piu la seconda, era previsto i lavori nel mio palazzo fine 2019 dal parte di FlashFiber, sarei anche curioso con chi posso attivare FTTH solo TIM o anche FW.
Scusate ,qualcuno sa quando aggiornano i dati su fibermap grazie
- Modificato
Buongiorno, ho controllato il PTE condominiale ieri sera, era chiuso e con un'etichetta diversa, mentre la scorsa settimana si poteva aprire e vedere le 24 terminazioni cablate. Speriamo che si possa attivare a breve FTTH, il sito Fibercop dice da qualche gg che stiamo arrivando..., verificacopertura.it "a breve"
magari @LoreBlack può aiutarci
_filippofavaro non ho capito, non potrebbe essere semplicemente un pte?