JackGV Con che operatori si può attivare Fibercop, lì da voi?

MarziaGianotti nelle di casa mia escono 2 tubi,in quelli di Marzia 3,e perché ci sono più utenti o cosa grazie

Dal roe intendo scusate

pablito per ora solo Tim credo. Fastweb prima attivava su Open Fiber, da uno/due mesi ha rimosso la copertura ed è tornata su FTTC. Speriamo aprano su FiberCop, ma è una speranza remota…

pablito per il momento solo TIM, dopo si vedra con che accordi faranno con i vari ISP.

matteocontrini ha cambiato il titolo in Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop .

Pure a Bolzano stanno spuntando come funghi, e vanno anche molto spediti!

Parabellum Non so se possa esser utile per qualcuno, ma oggi dopo poco più di un mese da questa segnalazione l'indirizzo ( Via Calcatore , Terracina ) risulta vendibile in FTTH

EDIT: Dal sito TIM risulta vendibile, da Fibercop risulta ancora non connesso 🧐

chris190 tra l'altro mi chiedo cosa cosa sia quel robo vodafone vicino? secondo voi?

QRDG vodafone slu? Anche se mi sembra un po' tardino

@Salvozzo Salvozzo#419907 Ma non farti tutti sti problemi, quando sarai coperto sarai coperto.

Magari sono aziende diverse che lavorano in modo diverso.

QRDG se fosse davvero SLU vodafone sarebbe incredibile, che senso ha farlo adesso? tra l'altro la loro rete è solo 17a.

LoreBlack pardon, è una giornata piena oggi
          Tra un po' provvedo👌

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile