Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
dellaria46 Ma è a completamento 2025
Non per fare il diffidente, mi diresti la posizione esatta in cui hai scattato la foto?
dellaria46 Muro Lucano
Muro Lucano è 2025 ... scatteresti anche la foto degli arlo e la via dei lavori?
JacopoGiubilato mito94 #chiedileprove
Nick1997 beh quasi sicuramente
Di te mi fido, però se puoi manda una foto
MikyGeek che meraviglia, via il rame , avanti la fibra !
- Modificato
DZtech Non mi ricordo esattamente quali contratti, ma alcuni danno la miglior tecnologia disponibile, quindi è possibile passare da FTTC a FTTH senza cambiare contratto e quindi pagare penali o altro.
Altri 10 comuni e siamo al giro di boa per quanto riguarda l'avvio lavori dei comuni 2023!
Speriamo non si debba aspettare veramente il 2022 per vedere l'inizio lavori anche nei comuni 2024 (io abito in uno di questi )
Beati voi che almeno avrete FTTH fibercop io amalapena una fttc che arriva neanche a 100mb
Esistone davvero la possibilità che un comune a completamento 2025 e inzio lavori 2022, abbia già oggi probabilità di "avvio" della cablatura ?
Gabriele per me sì, io continuo a pensare che siano date puramente indicative
Scusate, ho una domanda vedendo la foto della chiostrina poco sopra.
La tim fa passare un mini corrugato per la fibra all'interno del corrugato del multicoppia poi installa una nuova chiostrina e mantiene sia il multi coppia per la RTG e la fibra per la FTTH?
Così chi vuole tenersi il telefono (fino a quando non verrà dismessa la rtg) potrà farlo mentre che vuole installare la FTTH potrà anch'esso farlo?
ho detto giusto?
Quindi nella stessa chiostrina coesisteranno sia il ROE sia il collegamento del multicoppia al ripartilinea?