simonebortolin Questo è il deposito di ONU e MSAN, e l'unica cosa erogabile è una ADSL...

Lì c'è la FTTC, dopo un po' l'hanno resa vendibile e ho un cliente proprio su quell'armadio 🙂

Scusatemi se ho ripostato una immagine altrui, ma ho notato adesso lo stesso dispositivo nell'armadio dei contatori, è per caso l'equivalente Tim della centralina OF?

simonebortolin Ti ringrazio, dal sito Fibercop il mio indirizzo non risulta coperto da Ftth, sapete quanto può trascorrere dall'installazione?

DZtech è ancora presto per dirlo, non c'è esperienza diretta di FiberCop, con FlashFiber mi sembra qualche mese, non tantissimo

A Latina, in alcuni civici di V.le Le Corbusier e Via Milano (zone nelle quali sono stati visti i primi ARLO) il sito FiberCop riporta disponibilità "a breve"

jacopophoto bello vedere come i lavori inizino nella maggior parte del Piemonte mentre a Verbania ancora zero😅

dellaria46 Ma è a completamento 2025
      Non per fare il diffidente, mi diresti la posizione esatta in cui hai scattato la foto?

Nick1997 beh quasi sicuramente
        Di te mi fido, però se puoi manda una foto

MikyGeek la chiostrina è una di quelle simili agli ARL linea 90 vetro resina?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile