JacopoGiubilato ha senso solamente dove c'è la dismissione delle centrali, inoltre anche nei rialzi si può mettere un ONU DSLAM per ADSL+fonia,

Al 90% non è così per il semplice motivo di power budget e profili (non puoi mettere l'8b in cabinet e non ha senso mettere il 17a/35b in centrale)

comunque sempre se non è singolo al 90% me è VDSL, c'è pure l'adesivo.

ovvio che non si può sapere al 100%, ma al 90% è vdsl

simonebortolin È sicuramente vdsl, ma questo non implica che non possa fornire anche RTG e ADSL
    "Multi Service" implica che possa fornire più di un servizio. Comunque siamo OT

Abbiati_32 l'ho visto tempo fa dato che non passo spesso in quelle zone, accanto c'è anche un ARL sfondato

simonebortolin Questo è il deposito di ONU e MSAN, e l'unica cosa erogabile è una ADSL...

Lì c'è la FTTC, dopo un po' l'hanno resa vendibile e ho un cliente proprio su quell'armadio 🙂

Scusatemi se ho ripostato una immagine altrui, ma ho notato adesso lo stesso dispositivo nell'armadio dei contatori, è per caso l'equivalente Tim della centralina OF?

simonebortolin Ti ringrazio, dal sito Fibercop il mio indirizzo non risulta coperto da Ftth, sapete quanto può trascorrere dall'installazione?

DZtech è ancora presto per dirlo, non c'è esperienza diretta di FiberCop, con FlashFiber mi sembra qualche mese, non tantissimo

A Latina, in alcuni civici di V.le Le Corbusier e Via Milano (zone nelle quali sono stati visti i primi ARLO) il sito FiberCop riporta disponibilità "a breve"

jacopophoto bello vedere come i lavori inizino nella maggior parte del Piemonte mentre a Verbania ancora zero😅

dellaria46 Ma è a completamento 2025
          Non per fare il diffidente, mi diresti la posizione esatta in cui hai scattato la foto?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile