mrpino ti hanno messo l’sfp oppure l’ont esterno?

non è un vero avvistamento, informo che il bot PermessiBot su Telegram mi segnala l'installazione di nuovi armadi ottici a Vigevano via Aguzzafame-Corso Milano - Col di Lana armadi 38100_H01 38100H_22 38100M_56.

mrpino Quando erano iniziati i lavori presso il tuo indirizzo, indicativamente?

• mrpino ha risposto a questo messaggio

Nella mia città Aprilia che è già coperta da Open Fiber, sta iniziando a cablare anche FiberCop. A me non interessa niente di FiberCop, ma questa è una buona notizia, perchè TIM sta capendo che la fusione con Open Fiber per la rete unica probabilmente non si farà. Altrimenti non avrebbero senso 2 reti FTTH.

• spnick ha risposto a questo messaggio

Phoenix “è uno spreco creare 2 reti”

spnick soprattutto nei confronti di quelle zone dove reti ad alta capacità ancora non se ne vede l'ombra, e chissà se mai arriveranno...

matem7 grazie per la segnalazione, ho inserito anche Fiumicino. Ha per caso già visto qualche ARLO in giro?

mito94 No, non ne ho visti, dovrebbero stare vicino l'armadio per la FTTC?

• mito94 ha risposto a questo messaggio
          • mito94 ha messo mi piace.

matem7 si... lì nei pressi degli ARL per la FTTC, spesso proprio a fianco

Stv89 Mica solo a Moncalieri, a parte Venaria e Chieri, in prov di Torino non stanno facendo una mazza.

Ma l'upload non dovrebbe essere attivato a 200?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

mito94 Dicevo questo perché quando vado a fare il test sulla mia via, leggo "a breve" e l'upload é a 200

Tim ha lasciato un messaggio dove segnala che nei prossimi giorni installerà la fibra con il suo Fibercop, Sesto Fiorentino, nel mio condominio ho già la centralina OF... Quante tratte vogliono piazzare? Mi sembra assurdo, bastava appoggiarsi a quella già montata da OF.

fabinus no, quello è perché fibermap è di IREDOS un ISP principalmente business, e quel 200 significa che LORO vendono 200, con TIM (per il momento) 100.

DZtech non c'è ancora la rete unica, di sicuro nelle grandi città è un vantaggio in quanto c'è meno saturazione dell'albero Gpon, ma qui siamo al limite delle Leggende.

• DZtech ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile