Mappa aggiornata ✅

mito94 Prospetto aggiornato ✅

• BIGBOOS ha risposto a questo messaggio

Gio1990 eh che sarebbe?

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

BIGBOOS guarda il primo post del topic e apri "FOGLIO CON STATISTICHE"

UPDATE: tra ieri e oggi hanno finalmente montato il CRO vicino al cabinet 05 a cui sono collegato. Anche altri due rimanenti sono stati completati, eccetto uno in cui vi era solo lo scavo con i cavi fibra in uscita e il CRO letteralmente posizionato dietro ad esso in uno scatolo (pazzi a lasciarlo lì aperto). Dopo quest'ultimo, per quanto riguarda i CRO, in paese hanno praticamente finito. Molto curioso se prossima settimana ritorneranno qui (dopo cinque mesi) a continuare i lavori e ad installare questo benedetto PTE. 😇

Due fotine giusto per ricordo:

ManuelTano98 visione "celestiale", chissà mai quando da noi lo metteranno.. anzi, uno ci sarebbe ma è abbandonato da 2 mesi a se stesso.. giusto @davidecorradini ?

bambino79 Giusto... ARLO pronto ma nessuna traccia di PTE dopo 2 mesi. La cosa strana però è che l'ARLO inizialmente era aperto, poi è stato chiuso, e ora è chiuso male (la parte bassa non è in sede). Quindi forse ci stanno lavorando...

davidecorradini altri non se ne vedono, e cosa più strana il comune non è nemmeno in lavorazione ufficialmente neppure dopo la posa dell'arlo.. impensabile che nel 2024 un paese come il nostro per importanza sia ancora in fttc, quando i suoi limitrofi hanno sia copertura Fibercop che Openfiber.. solo con le utenze rientrerebbero ampiamente nell'investimento considerando tutte le potenziali fttc esistenti che diventerebbero ftth..

Ciao a tutti, dopo un po che non lo facevo sono andato a vedere se c'erano novità positive, invece ho visto che dal file cro_cno, fino a qualche mese fa compariva in elenco come attivo un ARLO che fisicamente è stato installato a luglio 2023 attivato a gennaio 2024. Secondo voi come mai? errore del file oppure capitano queste situazioni? prima il sito dava anche come stiamo arrivando invece ora no.

Nuovi comuni Fibercop (09/09/2024):

• Appignano (fuorilista)
              • Belcastro (fuorilista)
              • Caldonazzo (fuorilista)
              • Povegliano Veronese (2026)
              • Ussassai (fuorilista)

N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.

Emo

Ciao mi allaccia a questo topic che avevo scritto a Maggio...
              Ancora non si è mosso nulla. Secondo voi devo ancora attendere?

Grazie

Emo campa cavallo che l'erba cresce

• Emo ha risposto a questo messaggio

Mappa aggiornata ✅

mito94 Cosa significava il simbolo "aggiunti dopo"?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Edoardo86 Sono i comuni "fuorilista", ovvero quei comuni che FiberCop copre perché finanziati con i fondi del Piano Italia 1 Giga.

BIGBOOS

Cioè?

Emo che cos'hai? Perché da me devono cablare e il tempo passa

• Emo ha risposto a questo messaggio
                          • Modificato

BIGBOOS

Ho questa situazione da parecchi mesi

Emo
                            Apri una tua discussione al riguardo, fornendo anche l'indirizzo e vediamo cosa risulta.

5 giorni dopo

Vorrei un informazione se il mio comune che è castello di Godego il cantiere fibercop è ancora aperto io abito in via PAGNANA 43 escluso da open fiber. sul sito di fibercop mi da inserito nella rete fibercop ma non si sa quando sarà realizzata la rete ftth se ci sarà .mi ho dovuto accontentare copertura fwa 5G windtre

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile