zdnko C'è già il secondo onu, dubito ne mettano un terzo.

Potrebbe essere un MSAN per dismettere il vecchio MUX, la certezza non c'è (lo dico solo per i trascorsi di @PippoGi )

simonebortolin Potrebbe essere un MSAN per dismettere il vecchio MUX

Msan ne mettono solo se non possono fare altrimenti (l'rtg non è più una priorità da un bel po') e probabilmente il mux è spento da anni.

aggiornamenti da Ancona: armadio mio situato in Via Metauro 74B (sul file CRO/CNO è il numero 4), centrale di copertura 07100D con data di disponibilità 20210412
    Tuttora ancora tutto tace, cosa strana, io supponevo che Strada della Lodola veniva coperta da altro armadio (fino a poco fa non tutti i civici erano coperti da FTTH, la quasi totalità era stata coperta tipo 5-6 anni fa), ora risultano coperti.

Qualcuno che ha accesso a dati migliori riesce a capirci qualcosa?
    Grazie 🙂

bambino79 Aggiornamento da Cles: a circa un mese dal completamento dei lavori di posa dell'ARLO non c'è ancora traccia di PTE in nessuna chiostrina che fa riferimento a quell'armadio.

davidecorradini guarda caso, ho incrociato alcuni operai della sensi che lavoravano difronte alla biblioteca, e mi hanno detto che si, Cles è prevista da Fibercop, ma non sanno quando.. ovviamente sono segreti militari di Fibercop, la cui divulgazione comporta la pena di morte..😅.. ho il sospetto che quell'arlo posato recentemente, sia qualcosa che abbia a che fare con gli uffici della Comunità di Valle, anche se non ho nessun riscontro in merito.. va bè, teniamoci aggiornati in attesa di nuove buone..😉

PippoGi
      Speriamo che facciano anche da me che ci sono come da te 2 dslam tim e nessuno vodafone o fastweb e forse per questo sono stati lasciati per ultimi

Mappa aggiornata ✅

mito94 secondo te, oggi escono i nuovi comuni?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

bambino79 Non saprei risponderti. Se usciranno, li pubblicherò, come faccio sempre 😉

Nuovi comuni Fibercop (12/08/2024):

• Fara Gera D'Adda (2025)
          • Gossolengo (2026)
          • Pauli Arbarei (fuorilista)

N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.

mito94 ma come fara? Cavolo il mio paese è attaccato a loro. Speriamo che a Vaprio d'adda iniziano ad aprire i cantieri il più presto possibile

Come era prevedibile nella settimana di Ferragosto nessun operario in vista.😅 Secondo me riprendono a settembre.

Da me ieri è uscita questa ordinanza. Sapete per chi lavora la Site? Se fibercop o Open Fiber?

• loree12 ha risposto a questo messaggio

BIGBOOS da come so lavora per entrambi ma non mi voglio sbagliare.
              Probabile che sia FC se in queste vie deve coprire l'operatore privato.

loree12 non c'era un sito per vedere i civici che erano nel piano 1g? Perchè se non vado errato questa zona era con OpenFiber

BIGBOOS ah allora qua è un pochetto OT.
                  Comunque puoi vedere su Connetti Italia per i civici Piano 1 Giga.
                  Spero di aver risposto alla domanda

• BIGBOOS ha risposto a questo messaggio

loree12 allora ho guardato sul sito e quella via non compare nel bando piano 1g. Vedremo lunedi

BIGBOOS ok e nel sito di Infratel invece cosa ti risulta?

• BIGBOOS ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile