simonebortolin Come fai ad essere sicuro che non sia una espansione FTTC?
C'è già il secondo onu, dubito ne mettano un terzo.
simonebortolin Come fai ad essere sicuro che non sia una espansione FTTC?
C'è già il secondo onu, dubito ne mettano un terzo.
zdnko Non ho fatto una foto ma l'ARLO è in un pacco ad un centinaio di metri insieme ai tombini Fibercop che hanno già piazzato.
Stanno andando veloce coi lavori, incrociamo le dita.
Ps.
Nel mio comune su 14 armadi ne hanno coperti negli scorsi tre anni 10, il mio è uno di quei 4 che non hanno ancora coperto.
simonebortolin Potrebbe essere un MSAN per dismettere il vecchio MUX
Msan ne mettono solo se non possono fare altrimenti (l'rtg non è più una priorità da un bel po') e probabilmente il mux è spento da anni.
aggiornamenti da Ancona: armadio mio situato in Via Metauro 74B (sul file CRO/CNO è il numero 4), centrale di copertura 07100D con data di disponibilità 20210412
Tuttora ancora tutto tace, cosa strana, io supponevo che Strada della Lodola veniva coperta da altro armadio (fino a poco fa non tutti i civici erano coperti da FTTH, la quasi totalità era stata coperta tipo 5-6 anni fa), ora risultano coperti.
Qualcuno che ha accesso a dati migliori riesce a capirci qualcosa?
Grazie
davidecorradini guarda caso, ho incrociato alcuni operai della sensi che lavoravano difronte alla biblioteca, e mi hanno detto che si, Cles è prevista da Fibercop, ma non sanno quando.. ovviamente sono segreti militari di Fibercop, la cui divulgazione comporta la pena di morte.... ho il sospetto che quell'arlo posato recentemente, sia qualcosa che abbia a che fare con gli uffici della Comunità di Valle, anche se non ho nessun riscontro in merito.. va bè, teniamoci aggiornati in attesa di nuove buone..
simonebortolin Potrebbe essere un MSAN per dismettere il vecchio MUX, la certezza non c'è (lo dico solo per i trascorsi di @PippoGi )
Stanno andando veloci ARLO montato:
PippoGi
Speriamo che facciano anche da me che ci sono come da te 2 dslam tim e nessuno vodafone o fastweb e forse per questo sono stati lasciati per ultimi
Mappa aggiornata
mito94 secondo te, oggi escono i nuovi comuni?
Nuovi comuni Fibercop (12/08/2024):
N.B.: i comuni fuori lista non sono inseriti nel piano privato di FC bensì si tratta molto probabilmente di cantieri p1g.
Come era prevedibile nella settimana di Ferragosto nessun operario in vista. Secondo me riprendono a settembre.
Da me ieri è uscita questa ordinanza. Sapete per chi lavora la Site? Se fibercop o Open Fiber?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it