mito94 Perfetto grazie e riguardo i comuni che citi sono quelli a cui sono stati attivati di recente?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

loree12 Figurati. No, i comuni che metto in lista sono quelli dove vengono avviati i lavori. In questi comuni non c'è ancora FTTH Fibercop attiva, ma passerà qualche mese per vederla attivabile

Ciao a tutti, vorrei segnalare la mia esperienza a Carini, nella via Mistral (Zona centro commerciale Poseidon se vi aiutasse con le mappe).

E' stato montato l'ARLO che dovrebbe servire almeno a tutto il residence e oltre, ma una volta montata la cabina non si è saputo più niente..

Come dovremmo agire?

Kiograh Per poterti aiutare apri una tua discussione devo spieghi in dettaglio il tuo problema così da poterti aiutare così da non scrivere in questa discussione dove l'argomento trattato è un altro.

mito94 Perfetto grazie 😃

Eh niente ragazzuoli, dopo un lungo periodo di assenza torno ma la situazione è sempre ridicolmente la medesima, 10 mesi dal posizionamento dei 2 ARLO e tracce sull'asfalto fatte ma il nulla cosmico, va bene che il comune è a completamento nel 2025 (ci credo ben poco di sto passo), ma neanche fare così però 😂

Kibbutz90 capisco la frustrazione nel vedere posata l'infrastruttura e la non disponibilità del servizio. Nel mio comune, non hanno neppure iniziato e cerco comunque di farmi andara bene la misera fttc che ho a disposizione.

bambino79 Ma guarda, in realtà non è nemmeno frustrazione perchè gli ARLO posati non servono nemmeno la mia zona, è più rassegnazione a dovermi tenere la mia 20mb su FTTC per altri anni 😂

Kibbutz90 piano Italia 1Giga allora.. anche lì, grandissima caxxata, perchè già che c'erano potevano cablare tutti quelli senza Ftth, e non ci credo nemmeno un secondo che non sono a conoscenza delle unità immobiliari sprovviste... Io capisco che hanno stanziato quanto basta per le poche abitazioni/condomini censiti (in malo modo?), però, dai Fibercop, investi qualche quattrino, che poi ti ritornano tutti sti denari..😉

mito94 facci sognare per questo pomeriggio..😉

mito94 salve a Termoli in contrada fosso della lama 34 quando lo attivano?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Antonio19 Ciao, il civico non risulta nemmeno pianificato per la FTTH Fibercop, ma il cantiere per l'ARLO è stato chiuso a dicembre 2022. I civici 0, 1 ed SNC di Contrada Fosso della Lama risultano già disponibili. Se hai il PTE e il civico non è mai andato in pianificazione, ti conviene contattare il referente TIM del forum, LoreBlack. L'ARL al quale sei collegato dovrebbe essere il : 87500D_04

mito94 ciao Lorenzo l’ho contattato ma non mi ha fatto sapere più niente, mi ha attivato il numero civico. Hanno finito a passare la fibra sui pali da ottobre 2023 devono portare il cavo fono casa mia. Vi allego le foto dei pali difronte casa mia

Nuovi comuni Fibercop (03/06/2024):

• Altidona (fuorilista)
                    • Andora (2026)
                    • Balangero (2026)
                    • Borgofranco D'Ivrea (2026)
                    • Castelnuovo Magra (2025)
                    • Cisano Sul Neva (fuorilista)
                    • Cropalati (fuorilista)
                    • Curinga (2026)
                    • Fiumefreddo Di Sicilia (2025)
                    • Gavi (fuorilista)
                    • Illorai (fuorilista)
                    • Martirano (fuorilista)
                    • Nogara (2025)
                    • Paratico (fuorilista)
                    • Renon (fuorilista)
                    • San Pietro Clarenza (2025)
                    • Saonara (2026)
                    • Sardara (fuorilista)
                    • Siddi (fuorilista)
                    • Villamar (fuorilista)
                    • Modificato

A Terni i lavori di posa con realtivi tombini e armadietto (messo accanto a quello presente telecom in Via Nicola Antonelli 38) in Strada Salaria sono terminati nei giorni scorsi, la copertura arriva al civico 70 circa

Scusate, qualcuno sa niente di Castiglione del Lago, più precisamente località vitellino? So che nelle vicinanze hanno iniziato i lavori, ma non capisco perché farli prima dove la fibra proprio non passa piuttosto che connettere le abitazioni dove la fibra già passa ma mancano gli armadi...

Si inizia, via Diano calderina e via del Poggio, Diano Marina (IM). Intervento PNRR, per qualche ragione in queste vie una manciata di civici sono PNRR e non intervento privato (lo sono invece l'80%+ dei civici). Chissà se faranno tutto il cab insieme o se ora faranno solo i PNRR

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile