Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Ciao a tutti, vorrei segnalare la mia esperienza a Carini, nella via Mistral (Zona centro commerciale Poseidon se vi aiutasse con le mappe).
E' stato montato l'ARLO che dovrebbe servire almeno a tutto il residence e oltre, ma una volta montata la cabina non si è saputo più niente..
Come dovremmo agire?
Eh niente ragazzuoli, dopo un lungo periodo di assenza torno ma la situazione è sempre ridicolmente la medesima, 10 mesi dal posizionamento dei 2 ARLO e tracce sull'asfalto fatte ma il nulla cosmico, va bene che il comune è a completamento nel 2025 (ci credo ben poco di sto passo), ma neanche fare così però
Kibbutz90 capisco la frustrazione nel vedere posata l'infrastruttura e la non disponibilità del servizio. Nel mio comune, non hanno neppure iniziato e cerco comunque di farmi andara bene la misera fttc che ho a disposizione.
Kibbutz90 piano Italia 1Giga allora.. anche lì, grandissima caxxata, perchè già che c'erano potevano cablare tutti quelli senza Ftth, e non ci credo nemmeno un secondo che non sono a conoscenza delle unità immobiliari sprovviste... Io capisco che hanno stanziato quanto basta per le poche abitazioni/condomini censiti (in malo modo?), però, dai Fibercop, investi qualche quattrino, che poi ti ritornano tutti sti denari..
mito94 facci sognare per questo pomeriggio..
- Modificato
Antonio19 Ciao, il civico non risulta nemmeno pianificato per la FTTH Fibercop, ma il cantiere per l'ARLO è stato chiuso a dicembre 2022. I civici 0, 1 ed SNC di Contrada Fosso della Lama risultano già disponibili. Se hai il PTE e il civico non è mai andato in pianificazione, ti conviene contattare il referente TIM del forum, LoreBlack. L'ARL al quale sei collegato dovrebbe essere il : 87500D_04
Nuovi comuni Fibercop (03/06/2024):
- Altidona (fuorilista)
- Andora (2026)
- Balangero (2026)
- Borgofranco D'Ivrea (2026)
- Castelnuovo Magra (2025)
- Cisano Sul Neva (fuorilista)
- Cropalati (fuorilista)
- Curinga (2026)
- Fiumefreddo Di Sicilia (2025)
- Gavi (fuorilista)
- Illorai (fuorilista)
- Martirano (fuorilista)
- Nogara (2025)
- Paratico (fuorilista)
- Renon (fuorilista)
- San Pietro Clarenza (2025)
- Saonara (2026)
- Sardara (fuorilista)
- Siddi (fuorilista)
- Villamar (fuorilista)
- Modificato
- Modificato
Scusate, qualcuno sa niente di Castiglione del Lago, più precisamente località vitellino? So che nelle vicinanze hanno iniziato i lavori, ma non capisco perché farli prima dove la fibra proprio non passa piuttosto che connettere le abitazioni dove la fibra già passa ma mancano gli armadi...