Mappa aggiornata
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Nuovi comuni Fibercop (27/05/2024):
- Arcola (2025)
- Atri (2026)
- Campofilone (fuorilista)
- Cassola (2025)
- Castagnole Monferrato (fuorilista)
- Costigliole Saluzzo (fuorilista)
- Felizzano (2026)
- Jacurso (fuorilista)
- Noepoli (2026)
- Porlezza (2026)
- Reano (fuorilista)
- San Mango D'Aquino (fuorilista)
- Taverna (2026)
- Tissi (fuorilista)
- Tortorici (2025)
- Villanova D'Albenga (fuorilista)
- Villaspeciosa (fuorilista)
Ciao a tutti, vorrei segnalare la mia esperienza a Carini, nella via Mistral (Zona centro commerciale Poseidon se vi aiutasse con le mappe).
E' stato montato l'ARLO che dovrebbe servire almeno a tutto il residence e oltre, ma una volta montata la cabina non si è saputo più niente..
Come dovremmo agire?
Eh niente ragazzuoli, dopo un lungo periodo di assenza torno ma la situazione è sempre ridicolmente la medesima, 10 mesi dal posizionamento dei 2 ARLO e tracce sull'asfalto fatte ma il nulla cosmico, va bene che il comune è a completamento nel 2025 (ci credo ben poco di sto passo), ma neanche fare così però
Kibbutz90 capisco la frustrazione nel vedere posata l'infrastruttura e la non disponibilità del servizio. Nel mio comune, non hanno neppure iniziato e cerco comunque di farmi andara bene la misera fttc che ho a disposizione.
Kibbutz90 piano Italia 1Giga allora.. anche lì, grandissima caxxata, perchè già che c'erano potevano cablare tutti quelli senza Ftth, e non ci credo nemmeno un secondo che non sono a conoscenza delle unità immobiliari sprovviste... Io capisco che hanno stanziato quanto basta per le poche abitazioni/condomini censiti (in malo modo?), però, dai Fibercop, investi qualche quattrino, che poi ti ritornano tutti sti denari..
mito94 facci sognare per questo pomeriggio..
- Modificato
Antonio19 Ciao, il civico non risulta nemmeno pianificato per la FTTH Fibercop, ma il cantiere per l'ARLO è stato chiuso a dicembre 2022. I civici 0, 1 ed SNC di Contrada Fosso della Lama risultano già disponibili. Se hai il PTE e il civico non è mai andato in pianificazione, ti conviene contattare il referente TIM del forum, LoreBlack. L'ARL al quale sei collegato dovrebbe essere il : 87500D_04