Ciao secondo roe visto a chiavari,vino al arlo e stesso lato del precedente saluti

Vicino,pardon

Su fibermap,adesso c'è scritto a breve😁

Esattamente,poi c'è scritto pianificato

fragianc Io ieri in Via Giuseppe
di Vittorio ho visto un cartellino su un portone dove si annunciava l’arrivo della ftth con tempistica “a breve”, tu hai altre info?

mito94 Ma come si fanno a vedere queste date ? Io ho provato con Ispeziona elemento, ma non trovo alcuna data, neppure per il comune campano citato. Grazie

• mito94 ha risposto a questo messaggio

MR73 comune campano citato

citato dove?

MR73 Io ho provato con Ispeziona elemento

è giusto, ma devi farlo nella sezione corretta, che è quella di "Esplora i numeri", e poi selezioni la regione che ti interessa, dalla cartina dell'Italia interattiva

MR73 Ma come si fanno a vedere queste date

In ogni caso c'è la mappa di @JacopoGiubilato che ti viene in aiuto. Lì adesso sono segnate anche le date ufficiali di avvio lavori, quelle che ha dato TIM e che si trovano da "Ispeziona elemento" di Chrome https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1HAJLRDgqhdg7dcq7LqhXayCLnf2Gq76A&ll=41.95043974814098%2C12.769812550000005&z=5

[UPDATE]: Da oggi nella mappa FiberCop su citata di @JacopoGiubilato si vedranno anche i dettagli (il link al comunicato stampa) dell'inizio dei lavori per i comuni per i quali TIM ha già annunciato ufficialmente l'avvio. All'interno di ogni comunicato si vedrà, approssimativamente, il numero di UI che saranno coperte dalla FTTH FiberCop

Da quello che so Open Fiber non risponde alle mail da parte di privati, ma FiberCop?
    Si hanno più possibilità con costoro?

DavideCalcagno Ti avrà risposto FlashFiber con intestazione Fibercop, non proprio Fibercop. Cioè la domanda era riferita ad un civico di copertura di FlashFiber

DavideCalcagno una "non risposta", o comunque una risposta per dirti in maniera gentile che "Non sono fatti che ti riguardano"

mito94 ah quello si è poco ma sicuro, almeno però rispondono ahahahah

mito94 Via Leonardo da Vinci

LoreBlack non è foto di un ARLO, però comunque si legge FIBERCOP . Rovereto

e ora hai pure la foto dell'Arlo a Rovereto 😉, penso che a breve lo dovrebbero comunicare nei comunicati stampa, visto che i lavori ci sono già da 1 mesetto, e a dic-2020 in via Leonardo da Vinci c'erano già i segni a terra per l'ARLO

DavideCalcagno Stessa risposta che hanno dato a me. Però se non altro hanno messo in cc qualcuno o qualcosa relativo al provisioning 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile