darthgaio
Io sono collegato proprio a quell'armadio , secondo voi, quali saranno all'incirca i tempi per richiedere la ftth?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
GiorgioVi ciao compaesano. Non ne ho la minima idea , ma ci vorranno ancora mesi secondo me
Buongiorno, io abito a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, avete notizie in merito al cablaggio della città?
- Modificato
JacopoGiubilato tanto per gradire:
Poi mi lamento che la rete elettrica fa schifo... comunque è così difficile scrivere "E-Distribuzione"... bah...
Spero che questo messaggio non arrivi a nessuno ai piani alti di Enel, altrimenti, il progetto "Energia in pista" me lo posso scordare.
Comunque speriamo presto anche per me che arrivino a Sant'Antonio Abate (NA) (ho dei dubbi ma ok)
QRDG E-Distribuzione
Detto sinceramente preferivo il nome vecchio
ciao io sono di arzignano.
in questi giorni ho cominciato a vedere dei lavori.
speriamo
NicolaBrea ciao io sono di arzignano.
in questi giorni ho cominciato a vedere dei lavori.
Riusciresti a fare delle foto?
@JacopoGiubilato un consiglio su una modifica veloce da fare alla mappa, però va a gusti: modificare le icone "segna comune", optando per queste
(immagine di confronto dell'Italia e del dettaglio della provincia di Catania)
In questo modo, oltre a una visione di insieme più piacevole risalterebbero di più anche le icone di riferimento dei comuni con lavori in corso, in quanto più grandi (oltre che di colore diverso).
Eddie fatto
Vorrei chiedervi alcune delucidazioni: Fibercop è l'unione di TIM con OPENFIBER? in caso affermativo, ho visto il seguente allegato https://storage.googleapis.com/tim_media_prod/2021/01/Allegato_1-Piano_di_Copertura_Co_investimento.pdf
in cui non è incluso il mio comune di residenza. Il mio comune è in previsione di completamento nel 2022 da parte di OPENFIBER (area Bianca). Verrà comunque completato, anche se da molto tempo non ci hanno più lavorato, o l'ingresso si Fibercop preclude la realizzazione dell'FTTH nel mio comune? vi ringrazio
- Modificato
No.
Ti consiglio la lettura della nuova pagina della wiki: https://fibra.click/fibercop/
Leandro ho visto il seguente allegato https://storage.googleapis.com/tim_media_prod/2021/01/Allegato_1-Piano_di_Copertura_Co_investimento.pdf
in cui non è incluso il mio comune di residenza
Non sarai coperto da Fibercop
Leandro Verrà comunque completato, anche se da molto tempo non ci hanno più lavorato
Si
[cancellato]
Ma chi, come me Roma, è già coperto da ff sarà coperto anche da Fibercop?
- Modificato
[cancellato] Non con la nuova architettura, ma tecnicamente sì perché FlashFiber confluirà in FiberCop. Insomma non ci saranno nuovi scavi, ma sarai formalmente coperto da FiberCop visto che FlashFiber ne farà parte
JacopoGiubilato ci sarebbe da sistemare la posizione del Comune di Opera che adesso è posizionato sul Teatro alla Scala a Milano
zayigo si purtroppo mymaps ogni tanto svariona, stasera aggiusto
zayigo Sistemato
- Modificato
A Pavia oggi stavano scavando per conto di Tim vicino ad un armadio FTTC e una parte l'hanno già completata in FTTH.
Solo che non so se è FiberCop o solo Tim dato che Pavia fa parte anche del piano fiber-sharing di Tim, comunque ho preferito scrivere qui per avvisarvi di questo possibile avvistamento di FiberCop.
- Modificato
Abbiati_32 Tim non vende sotto rete Open Fiber, se Tim vuole offrire in FTTH in quei comuni non ha alternative.