Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
spnick no, non li ho visti
[cancellato]
@matteocontrini ma creare un bel tag Fibercop?
[cancellato] ma creare un bel tag Fibercop?
È TIM in tutto e per tutto, come peraltro da immagine qua sopra... quindi per ora no
- Modificato
JacopoGiubilato Per i comuni con lavori iniziati preferite che faccia dei livelli distinti in modo da poter visualizzare solo quelli o semplicemente basta che li distinguo con un marker diverso?
Per ora ho fatto con marker diversi nello stesso livello: https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1HAJLRDgqhdg7dcq7LqhXayCLnf2Gq76A&usp=sharing
[cancellato]
JacopoGiubilato devi inserire sul mio comune il marker! Ti sei dimenticato di me...
[cancellato] Scusa ahah ho fatto quelli in conclusione 2023 per ora
[cancellato]
@JacopoGiubilato i lavori sono iniziati anche a Varese, fa parte delle prime 19 città del piano.
- Modificato
[cancellato] ma non hai detto tu che probabilmente è FlashFiber e non Fibercop... ci sono già i CRO/ARLO?
@JacopoGiubilato ma a Casteo (Castelfrnaco) hai capito se i lavori che hai visto sono per fibercop o per la fttc?
[cancellato]
- Modificato
mito94 Si ma da quello che ho letto FF confluirà su FC per cui parlando con @JacopoGiubilato ha deciso di tenerlo in lista FiberCop sulla mappa!
[cancellato]
mito94 a tal proposito ho scritto alla mail di FlashFiber e attendo risposta!
- Modificato
leofra95 Io penso al 99% sia FTTH perchè hanno fatto scavi davanti ad un armadio che aveva già fttc da tempo (e tutto il comune usufruisce di FTTC da un bel po'). E soprattutto hanno chiesto diversi permessi al comune per diverse vie. E avevano fatto scavi anche in zona industriale. Quindi mi sento abbastanza sicuro di dire che sia fibercop
Anche se quando sono andato non ho visto CRO
darthgaio
Io sono collegato proprio a quell'armadio , secondo voi, quali saranno all'incirca i tempi per richiedere la ftth?
GiorgioVi ciao compaesano. Non ne ho la minima idea , ma ci vorranno ancora mesi secondo me
Buongiorno, io abito a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, avete notizie in merito al cablaggio della città?
- Modificato
JacopoGiubilato tanto per gradire:
Poi mi lamento che la rete elettrica fa schifo... comunque è così difficile scrivere "E-Distribuzione"... bah...
Spero che questo messaggio non arrivi a nessuno ai piani alti di Enel, altrimenti, il progetto "Energia in pista" me lo posso scordare.
Comunque speriamo presto anche per me che arrivino a Sant'Antonio Abate (NA) (ho dei dubbi ma ok)