matteoc Confermo che "a breve" a Pesaro in alcune zone ce da diversi mesi, con promessa per Gennaio. Solo per confermare, senza polemiche 😉 i lavori ce ne sono diversi di Tim da gennaio.

comparso anche un cartello, sempre a Cento (FE)
immagine girata dal mio contatto all'interno del comune
domani è d'uopo un giro in bici per un controllo.... eheh 💪

JacopoGiubilato Per i comuni con lavori iniziati preferite che faccia dei livelli distinti in modo da poter visualizzare solo quelli o semplicemente basta che li distinguo con un marker diverso?
Per ora ho fatto con marker diversi nello stesso livello: https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1HAJLRDgqhdg7dcq7LqhXayCLnf2Gq76A&usp=sharing

• [cancellato]

mito94 a tal proposito ho scritto alla mail di FlashFiber e attendo risposta!

leofra95 Io penso al 99% sia FTTH perchè hanno fatto scavi davanti ad un armadio che aveva già fttc da tempo (e tutto il comune usufruisce di FTTC da un bel po'). E soprattutto hanno chiesto diversi permessi al comune per diverse vie. E avevano fatto scavi anche in zona industriale. Quindi mi sento abbastanza sicuro di dire che sia fibercop
    Anche se quando sono andato non ho visto CRO

darthgaio
    Io sono collegato proprio a quell'armadio 😀, secondo voi, quali saranno all'incirca i tempi per richiedere la ftth?

GiorgioVi ciao compaesano. Non ne ho la minima idea 😅, ma ci vorranno ancora mesi secondo me

Buongiorno, io abito a Lamezia Terme in provincia di Catanzaro, avete notizie in merito al cablaggio della città?

JacopoGiubilato tanto per gradire:

Poi mi lamento che la rete elettrica fa schifo... comunque è così difficile scrivere "E-Distribuzione"... bah...
      Spero che questo messaggio non arrivi a nessuno ai piani alti di Enel, altrimenti, il progetto "Energia in pista" me lo posso scordare.
      Comunque speriamo presto anche per me che arrivino a Sant'Antonio Abate (NA) (ho dei dubbi ma ok) 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile