edofullo Piacenza è gia coperta e vendibile con nuovo modello al 30-35 %, era una delle 39 città.

I primi ARLO si erano visti a fine 2019 inizio 2020.

Dal 2019, posa dei primi ARLO, all'attuale 2021: la vendibilità TIM è cominciata tutta insieme, oppure in maniera progressiva, nei quartieri disponibili?

Ebalus a me sembra che ora il modus operandi sia copertura progressiva e il prima possibile

Ebalus A zone

Qui hanno coperto ad ARL, installano gli ARLO accanto (o vicino) ai vecchi ARL rame e coprono le UI che sono coperte da quello specifico armadio rame.

Vanno veloci (tranne ora che devono coprire me, che sono pianificato da oltre un mese 😑)

matteoc comune ? flashfiber o fibercop?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

matteoc ok! scrivimi in privato. Mandami l'indirizzo per esteso e una foto del PTE e vedo di fartelo sbloccare. questo tempo di pianificazione cosi' lungo è anomalo

matteoc ah okay... Pensavo fosse una lamentela perchè volevi attivare.
          Nulla allora 🙂

LoreBlack Pensavo fosse una lamentela perchè volevi attivare.

No no. Era solo per confrontarsi.
            Grazie comunque.

matteoc Mi fai preoccupare... nel altre zone della mia città è stato pianificato per 2 settimane o 3 massimo.

edofullo Quindi si sa già di preciso se le unità in periferia coperte da fttc scadente verranno coperte da ftth fibercop oppure ancora no? Giusto per capire se mi devo aspettare qualcosa e se resto fregato anche stavolta lol.

Kibbutz90 Ma sei di piacenza?

Perchè altrimenti non so dirti, potrebbe essere di sì come di no.

edofullo No no, provincia di Bergamo. Era una semplice curiosità visto che sono già stato brutalmente schivato da OF.

notizie da Cento (FE). Presente sul sito dei comunicati appena postato da @matteocontrini qui
                  Confermato anche da un mio contatto all'interno del Comune: TIM ha richiesto autorizzazioni per effettuare 16 scavi per pozzetti vari, ma useranno anche quelli della "pubblica" (sic) [illuminazione, immagino]

darthgaio "pubblica" (sic) [illuminazione, immagino]

Sì, si usa dire così ahah

matteocontrini Date un'occhiata anche ai comunicati, annunciano nuovi comuni quasi ogni giorno: https://www.gruppotim.it/it/stampa/comunicati-stampa.html

Bisogna stare attenti però, perché molti dei comunicati riportano "fibra/fibra ottica arriva a Comune", ma riguardano la FTTC, bisogna guardare solo quelli con "fibra ottica ultraveloce arriva a Comune".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile