JacopoGiubilato Ebalus è da ricavare (tramite ispeziona elemento) dal file php generato quando si apre la lista dei comuni nella pagina principale
Ma sono date indicative e non significative, come appena dimostrato

Scusami, ho tentato invano di fare da me sulla prima pagina/ elenco comuni.
Puoi trasmettermi il link diretto di verifica dell'inizio lavoro (o indicarmi la data che vedi)?

Grazie molte!

darthgaio
    Ciao, nella mia via è già attivabile la ftth (zona Penzale), solo nei civici pari, non capisco come mai. Ovviamente io sono dispari..

MircoT se la copriranno☹️ perché con il fatto che il 25% delle UI viene lasciato fuori ho come la sensazione che lasceranno fuori la campagna

• MircoT ha risposto a questo messaggio

Ebalus tranquillo, dó per certo che se la data di conclusione è 2024/2025 il comune ha data di inizio 2022

JacopoGiubilato dipende anche dal sindaco.. se fa le opportune pressioni, potrebbero coprire tutto.

MircoT meh, mi sa che non andrà così
          Forse con l'amministrazione precedente, con questa mi sa tanto di no

• MircoT ha risposto a questo messaggio

JacopoGiubilato accidenti.. 'sti sindaci "sfaticati".
            anni fa lì era sindaco un mio parente: conoscendolo gli avrebbe fatto cablare anche la stradina "dell'orsa bianca" 😁

A Caserta continuano i lavori a Via Caduti sul Lavoro e a via Settembrini dove hanno installato due arlo (uno con logo tim, uno fibercop, per due cabine diverse). Inoltre nel primo civico pari è stato installato un roe esterno (allego foto)

mito94 speriamo non dia problemi:

Malboro non ho telegram
              sapere dove sei aiuta soltanto la statistica, io non ho potere alcuno sulle attivazioni 😃

GiorgioVi ottimo, se lo permetti dò aggiornamenti al mio contatto in Comune, con cui discuto da tempo su queste cose
              dove ti hanno messo il ROE? nella chiostrina a bordo strada, immagino, oppure in quella condominiale?

• Malboro ha risposto a questo messaggio

Comunque un modello più brutto di PTE non potevano sceglierlo eh...

Ciao sempre da chiavari,I lavori proseguono,domani previsti lavori presso arlo,e a pochi metri il primo roe credo di chiavari,targato fibercop,dai gemelli anno ancora lavorato forse per entrare dentro la tabaccheria,lottomaticaal di la del muro.allego foto saluti

Comuqnue complimenti, stanno procedendo veramente molto spediti in ogni parte d Italia. Da me mancano i pte, la fibra su metà del quartiere che si collega al cabinet dove c'è l ARLO è stata già portata fino alle abitazioni, stanno continuando a scavare e posare tombini, e finire l intero quartiere servito dall cabinet, mi hanno riferito che anche nella zona opposta della città stanno installando la rete Fibercop,ma non ho avuto modo di verificare... All' inizio dei lavori, mi citofonarono i tecnici chiedendo il "permesso" di installare il pte visto che è previsto proprio sul mio portone, hanno in termini molto elementari,spiegato che attualmente la fibra arriva fino all'armadio e che la stavano portando fino alle abitazioni fino a 1000mega, e che era necessario installare una "cassetta" sull abitazione😊

ALTAITAG confermo la sensazione. Nella mia città hanno addirittura iniziato da zone dove non è presente Socrate, e procedono a ritmo spedito. Figuriamoci dove hanno la secondaria praticamente predisposta...

JackGV Dove è presente Socrate riusano tutto, dove non è presente devono scavare, giusto...

Comunque è verissimo che il lavori stanno procedendo speditamente, però secondo me non hanno iniziato solo adesso.
                    O meglio, adesso sono iniziati i lavori di posa vera e propria della fibra nella tratta secondaria, ma i lavori di adeguamento della rete per poter ospitare la fibra sono iniziati già da un pezzo. Mi ricordo che nel mio comune a giugno 2020 hanno iniziato a fare lavori vicino a parecchi armadi mettendo nuovi tombini e mettendo nuove chiostrine di quelle che possono ospitare sia rame che fibra, quindi è ovvio che ora procedono spediti, hanno già tutto praticamente pronto, devono solo far passare la fibra e giuntarla.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile