LennyKrost Io vorrei tanto capire perché, almeno nel caso di Latina, il file dei CRO/CNO ogni settimana viene aggiornato aggiungendo UN solo ARLO programmato. Perché non li mettono tutti assieme?

Non lo fanno per piacere o comodità, evidentemente il cronoprogramma è per una sola squadra che lavora ARLO per ARLO.

LennyKrost Inoltre volevo segnalare che nel file, sempre per Latina, vengono riportati anche ARLO del comune di Anzio. Non so se è un errore oppure è effettivamente così.

fai qualche esempio scrivendo qui l'ID del CRO e verifico a quale area armadio appartiene

mito94 Sono 2:

ANZIITA001U
    ANZIITA0024

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Quando vedrò (se mai accadrà) l'ARLO per il mio ARL sono sicurò che piangerò una settimana per poi scoprire che appartengo a quel 25% che non verrà comunque coperto

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 22: Installata Muffala in Cameretta x la Distribuzione sulla Rete Secondaria realizzata in via Jorico.

ARLO 31: Continuano i lavori di rilegatura del ARLO alla Rete Secondaria & Primaria dopo la posa dei PTE.

ARLO 32: Completata la Rete Secondaria in Via Segantini x raggiungere la Chiostina in appoggio al Cinema Ambra.

Paolo

Certo che l'asfalto lo rovinano, anche da me non lo hanno sistemato bene e ci sono dei mini fossi ovunque

ben92pro
          Spero che poi procedano come OF raschiando una striscia, in prossimità della trincea, al fine di posare un nuovo asfalto.

X quanto riguarda le microtrincee x il delevery in Area Bianca (Piano Bul), almeno nelle prime installazioni, chiudevano la traccia sciogliendo del Asfalto o Catrame in grani; nelle installazioni successive i lavori sono molto + sbrigativi.

Paolo

Così de botto oggi hanno installato quello che sarà il mio ARLO, a fianco al cabinet in rame.
          Curiosità personale, visto che nel locale caldaie del mio condominio hanno già fatto uscire i cavi (manca solo il PTE) questi cavi escono già al nuovo ARLO?

Romarioele

...pensa a chi è in rigida :-) se anche vedi un armadio ottico non puoi sapere se verrai mai coperto...

LennyKrost ANZIITA0024

00619F_39 , Via degli Etruschi 2, Anzio
          (Il cantiere su mappa era uscito il 14 novembre 2022)
          N.B.: In realtà nel file dei CRO_CNO del sito Fibercop a questo id è riportato l'indirizzo: Viale Antonio Gramsci Snc, Latina

LennyKrost ANZIITA001U

00619H_36 , Via Francia 1, Anzio
          (Il cantiere su mappa era uscito il 18 luglio 2022 e scomparso il 12 settembre 2022)
          N.B: In realtà nel file dei CRO_CNO del sito Fibercop a questo id è riportato l'indirizzo: Viale Europa Snc, Latina

Non so se sono sbagliate le coordinate o gli indirizzi riportati nel file... su questo non ti posso aiutare. Ti posso solo dire quali armadi ci sono vicini alle coordinate del CRO riportate nel file.

Pep-cst no, a Seveso è tutto fermo.
          Le squadre, al momento, si stanno concentrando su Meda , Bovisio Masciago, Biassono eccetera.

Pep-cst dopo il primo arlo posizionato in via Cristoforo Colombo a maggio 2021 non si è visto più niente. Considera che Seveso è comune 2025 per Fibercop. Forse vedremo prima Openfiber...
            Se noto attività sarà mia premura comunicartelo.
            Buona giornata.

Posso chiedere una info per capire una cosa del file cro/cno di fibercop?
            Ho due CRO, nominati BUARITA001N e BUARITA001Y nel file csv, ma non capisco queli possano essere, il comune è Solbiate Olona.
            Come si fa a capire quali sono e dove si trovano? 🙂

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Revan1985 BUARITA001N

Via Per Busto Arsizio 22 , armadio: 33100F_85

Revan1985 BUARITA001Y

Via Per Busto Arsizio 20, armadio : 33100F_100

mito94 ok, grazie mille, sono gli armadi vicino alla caserma ugo mara, dove stavano lavorando alcune settimane fa

OH OH OH... Finalmente si iniziano a vedere i primi cerchi nella mappa Fibercop nel mio comune: TREMESTIERI ETNEO!!! 😍🎉
                Chissà se Fibercop mi farà il regalo di Natale 🎁(o di compleanno, tanto questione di 1 mesetto ahahah) progettando e pianificando anche il mio armadio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

MassimoC da residente confermo, OF aveva lasciato letteralmente un colabrodo. Ora non vorranno più saperne di altri scavi probabilmente, c'è da considerare che il sindaco è uno un po' particolare e tratta la città come se fosse proprietà sua. Non ne ha per il belino = fibercop può andare a farsi fottere, nella sua testa

enricoz Vercelli coperta per la maggior parte della città da OF e molto lungimirante anche sul piano BUL nella provincia di loro competenza (forse una delle provincie in cui é più diffuso). Molto strana questa cosa. Biella provincia vicina ha avuto OF da poco e ora ha più di 20 cerchi di Fibercop. Davvero bisognerebbe capire il perché...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile