Nuovi comuni Fibercop (05/12/2022):

• Carvico (2025)
  • Cesenatico (2025)
  • Fiorano Modenese (2025)
  • Giussano (2024)
  • Massa Lombarda (2025)
  • Monteiasi (2025)
  • Montella (2025)
  • Nepi (2025)
  • Osio Sopra (2025)
  • Rionero In Vulture (2026)
  • Santa Maria A Vico (fuorilista)
  • Santa Teresa Di Riva (2025)
  • Senise (2025)

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 31: Continuano le operazioni di rilegatura alla Secondaria dopo la posa dei PTE.

ARLO 32: Completamento dello scavo x la Rete Secondaria in Via Segantini su infrastruttura preesistente.

Paolo

Il mio comune non compare in nessun documento FiberCop (neanche come pianificato), ma nella mia frazione all’inizio di quest’anno è stato fatto uno scavo di circa 150m con alle estremità due tombini FiberCop. Non capisco perché dato che nella zona non ci sono ne armadi ne BTS

Gio1990 Arlo sul tuo armadio?

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Armadio 1 e cro 1 a San Felice a Cancello(CE) al momento è l'unico del paese.
      Anche una decina di ROE installati nei pressi.

🤢😡 Purtroppo non è il mio armadio, il mio sta nella stessa strada è il 2, solo 150 metri più avanti

Marostica (VI) comune 2024 ancora nessun movimento 🙁

Io vorrei tanto capire perché, almeno nel caso di Latina, il file dei CRO/CNO ogni settimana viene aggiornato aggiungendo UN solo ARLO programmato. Perché non li mettono tutti assieme?
      Da ora a fine 2023 ce ne saranno altri ARLO da pianificare e lavorare, immagino.

Inoltre volevo segnalare che nel file, sempre per Latina, vengono riportati anche ARLO del comune di Anzio. Non so se è un errore oppure è effettivamente così.

LennyKrost Io vorrei tanto capire perché, almeno nel caso di Latina, il file dei CRO/CNO ogni settimana viene aggiornato aggiungendo UN solo ARLO programmato. Perché non li mettono tutti assieme?

Non lo fanno per piacere o comodità, evidentemente il cronoprogramma è per una sola squadra che lavora ARLO per ARLO.

LennyKrost Inoltre volevo segnalare che nel file, sempre per Latina, vengono riportati anche ARLO del comune di Anzio. Non so se è un errore oppure è effettivamente così.

fai qualche esempio scrivendo qui l'ID del CRO e verifico a quale area armadio appartiene

mito94 Sono 2:

ANZIITA001U
          ANZIITA0024

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Quando vedrò (se mai accadrà) l'ARLO per il mio ARL sono sicurò che piangerò una settimana per poi scoprire che appartengo a quel 25% che non verrà comunque coperto

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 22: Installata Muffala in Cameretta x la Distribuzione sulla Rete Secondaria realizzata in via Jorico.

ARLO 31: Continuano i lavori di rilegatura del ARLO alla Rete Secondaria & Primaria dopo la posa dei PTE.

ARLO 32: Completata la Rete Secondaria in Via Segantini x raggiungere la Chiostina in appoggio al Cinema Ambra.

Paolo

Certo che l'asfalto lo rovinano, anche da me non lo hanno sistemato bene e ci sono dei mini fossi ovunque

ben92pro
                Spero che poi procedano come OF raschiando una striscia, in prossimità della trincea, al fine di posare un nuovo asfalto.

X quanto riguarda le microtrincee x il delevery in Area Bianca (Piano Bul), almeno nelle prime installazioni, chiudevano la traccia sciogliendo del Asfalto o Catrame in grani; nelle installazioni successive i lavori sono molto + sbrigativi.

Paolo

Così de botto oggi hanno installato quello che sarà il mio ARLO, a fianco al cabinet in rame.
                Curiosità personale, visto che nel locale caldaie del mio condominio hanno già fatto uscire i cavi (manca solo il PTE) questi cavi escono già al nuovo ARLO?

Romarioele

...pensa a chi è in rigida :-) se anche vedi un armadio ottico non puoi sapere se verrai mai coperto...

LennyKrost ANZIITA0024

00619F_39 , Via degli Etruschi 2, Anzio
                (Il cantiere su mappa era uscito il 14 novembre 2022)
                N.B.: In realtà nel file dei CRO_CNO del sito Fibercop a questo id è riportato l'indirizzo: Viale Antonio Gramsci Snc, Latina

LennyKrost ANZIITA001U

00619H_36 , Via Francia 1, Anzio
                (Il cantiere su mappa era uscito il 18 luglio 2022 e scomparso il 12 settembre 2022)
                N.B: In realtà nel file dei CRO_CNO del sito Fibercop a questo id è riportato l'indirizzo: Viale Europa Snc, Latina

Non so se sono sbagliate le coordinate o gli indirizzi riportati nel file... su questo non ti posso aiutare. Ti posso solo dire quali armadi ci sono vicini alle coordinate del CRO riportate nel file.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile