- Modificato
LennyKrost Ad oggi non è ancora possibile sapere con certezza quale sarà l’”Operatore Privato” che in fase di consultazioni ha dichiarato copertura FTTH per un determinato civico?
No
LennyKrost A richiesta diretta sul sito BUL rispondevano di “essere al lavoro per rimuovere questo vincolo”
Questo non lo sapevo, una volta ci avevo provato e mi avevano semplicemente detto che non potevano dirlo.
Comunque se il comune è nel piano FiberCop un'operatore è sicuramente questo. Se poi da questo sito risulti in area nera anche OpenFiber o qualche operatore locale ha dichiarato la copertura.
nonsonoalessio mentre per altri civici (anche distanti poche decine di metri dagli ultimi RoE) è possibile attivare solo una misto rame a 100Mbps.
Bhè se non hanno ancora il PTE è normale
nonsonoalessio Secondo quanto dici, dunque, è una cosa normale
Non ho capito cosa
mb334 Non l'hanno fatto. Il mio civico rientra nel Piano Italia 1Gbit che in Campania è stato assegnato a OF.
Ahh ok. Ci sono stati svariati casi in cui FiberCop abbia coperto anche aree armadio destinate al Piano Italia, potresti quindi sperare che tu sia in queste eccezioni. In tal caso avresti doppia copertura.
mb334 Siccome gli scavi per questi civici sono più vicini al mio armadio che a quello su cui sono attestate le linee
Questo credo sia ininfluente