Mckernan Grazie Mckernan per tutti gli aggiornamenti, mi sono iscritto solo per te 🙂
Manca all'appello il 21 al quale sono collegato 🙁 Si trova vicino al passaggio al livello su Corso XXV Aprile.

danix
    Oltre a quelli citati sarebbero pianificati il 16 & 26; x altri non ho idea......!!!

X quanto riguarda il 21, se no erro copre la parte alta di via Mazzini, vicino al passaggio a livello (condomini i Meridiani fronte Ferramento Caparraro), e la zona attorno all'Iperal (parte di via Volontari della Libertà fino alla Cattozzeria Serratore sarà coperto dal 132).

Vedendo quando è accaduto x Cabinet 32 FTTC sbianato in 32 & 132, alcune aree del 21 potrebbero essere coperte da altri armadi come il 22 (piazza Intesa San Paolo & 27 in Via Mazzini).

Paolo

Lorem
    Una Cittadina Psichedelica!!!

Mi hanno detto (TIM Servizi Digitali) che hanno sul campo, oltre alla Ditta in Appalto (n.2 x lo scavo & n.1 x la posa), 3 squadre !!!!

Paolo

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Sotto casa mia sono è’ apparsa la scritta inizio lavori il 27/10. Sul sito Fibercop non compare niente e vicino al mio armadio non c’è nessun arlo. Da come avevo capito prima di posare la fibra FTTH posizionavano L’arlo…..oppure non è una regola?

ps la foto con le scritte sull’asfalto che significato hanno?

Cenico71
        Non è una regola, in alcuni casi hanno iniziato con la realizzazione della Secondaria dove non presente !

X quanto riguarda i segni, in questo caso, non ho idea !!

Alcuni esempi.....

Paolo

Non so com'è e qual'è la situazione/densità del vostro comune, ma qui Laives (BZ) per essere un comune comunque di medie dimensioni 20k abitanti coperto con 37ARL (35 in teoria 2 sono in rigida) a piano FC 2025 con inizio lavori l'anno scorso, 20 settembre 2021, ad oggi 25/10/2022 hanno già installato ben 16 ARLO/CRO su 37 (di cui 14 attivi e 2 in esecuzione) in soli 12 mesi (non considerano ferie, pause, ecc) (ultimo aggiornamento lunedi), azz se corrono! 😁
        Metà città già coperta, di sto passo entro l'anno prossimo 2023, avremo se non il 100% almeno l'80%!

Mckernan Paolo manda qualche operaio a Giussano!! C'è bisogno qui😅

Tornando seri, ma lunedì il BOT "Cantieri Fibercop" non ha girato?

mito94 Nuovi comuni Fibercop (24/10/2022):

-

@Gio1990 come avrebbe dovuto girare??? Non è solo "0 nuovi comuni", ma ZERO in tutto, sia riguardo cantieri usciti, sia riguardo le attivazioni dei CRO

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

mito94 AH! credevo 0 nuovi comuni, ma che almeno qualche nuovo cantiere fosse partito!
          Questa cosa un po' mi inquieta, non mi pare normale uno stop simile... Speriamo che oggi si sblocchi la situazione 🙄

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 Questa cosa un po' mi inquieta, non mi pare normale uno stop simile

Eh no, ma non credo non sia stato fatto nulla da mercoledì scorso a lunedì, quindi penso si trattasse solo di un mancato aggiornamento del database che ha fatto pubblicare il file, senza alcuna modifica , se non la data.

P.S. : oggi mi aspetto tanti cantieri

Nuovi comuni Fibercop (26/10/2022):

• Arcisate (2025)
            • Bagnatica (2025)
            • Cairo Montenotte (2025)
            • Casale Sul Sile (2025)
            • Castelli Calepio (2025)
            • Castrovillari (2025)
            • Ladispoli (2024)
            • Lesmo (2025)
            • Loano (2025)
            • Lurate Caccivio (2025)
            • Martinsicuro (2025)
            • Menfi (2025)
            • Montello (2025)
            • Motta Di Livenza (2025)
            • Rignano Flaminio (2026)
            • San Bonifacio (2024)
            • Sarnico (2025)
            • Stradella (2025)
            • Veglie (2025)
            • Lusciano (2025) (CRO con CNO già attivi)

Bene, magari mantenessero una media di 20 nuovi comuni a settimana. In 30 settimane (7 mesi) si inizierebbero i lavori in tutti i restanti comuni 2025 (al momento circa 580).

mito94 davvero è uscito casale sul sile? Io non riesco più a visualizzare la mappa con i cantieri!
              Spero tocchi presto al mio armadio🙂

Deynor: mi quoto perchè oggi sono andato a vedere nel primo pallino viola ed ho trovato questo:

inoltre la ditta che sta facendo i lavori è la "Delta Impianti", che mi sembra di capire faccia solo lavori in fibra ottica.
                Che sia la volta buona? Finchè non vedo che mettono l'armadio non ci credo.

Nicolaelmejo davvero è uscito casale sul sile? Io non riesco più a visualizzare la mappa con i cantieri!

Non lo vedi perché ancora la mappa dei cantieri sul sito Fibercop non è stata aggiornata con i CRO di oggi. Segui il bot Telegram umarell così sai esattamente quando escono i cantieri e dove

mito94 si quello sì, prima del link di Chris mi dava errore Java e non mi visualizzava la mappa da almeno 2 giorni

mito94 mi sembra di aver visto in questo thread un link ad una specie di tabella che teneva conto del numero di paesi “avviati” rispetto al numero di quelli totali da realizzare, divisi per anno, ma non lo trovo. L’avrò sognato?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile