MentalBreach domandone: anche nel mio comune è segnalata, da mappa che hai postato (comunque non ufficiale) inizio lavori agosto 2022, chiusura 2025.
Da questa settimana risulto connesso a Fibercop, e se vado sul sito TIM mi da coperto da fibra, con le varie offerte attivabili.
La data di chiusura è puramente indicativa?
Grazie!
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
- Modificato
Wand La data di chiusura è puramente indicativa?
La data di chiusura lavori si riferisce all'intero comune e non all'area armadio.
Appena vengono terminati i lavori nella singola area armadio (posa ARLO, posa fibra ottica, installazione PTE, giuntura e collaudo), i numeri civici afferenti all'area armadio vengono dichiarati vendibili.
Ad esempio: all'armadio ripartilinea 53 i lavori sono stati appena terminati e si apre la vendibilità, l'armadio ripartilinea 03 invece è programmato per gennaio 2023.
A Canicattì nell'Agrigentino i lavori vanno speditissimi con FiberCop...
Poche mini trincee vengono utilizzati i pozzetti Fastweb da li fanno dei brevissimi scavi in mini trincea ed istallano i pozzetti FiberCop...
Pochissimi disagi per la circolazione...
E da voi come siete messi?
P.s.
930 mega con poste sotto copertura FiberCop sono mostruosi!
- Modificato
Davinci900 E da voi come siete messi?
Così da 4 o 5 mesi. Se fossero rame li avrebbero già rubati i cavi. Lavorano spediti ma lavorano 1 giorno ogni morte di papa. Se lavorassero 1 giorno ogni caduta di governo britannico sarebbe più veloce forse
Scusate io oggi ho visto nella mia città (Valenza AL) che hanno iniziato i lavori di posa fibra ottica vicino alle scuole, ho chiesto ad uno degli operatori della ditta sub appaltatrice e non mi ha saputo dire se è per tutta la città o solo per le scuole. Come faccio a saperlo? mi ha solo detto che è per conto di TIM.
Grazie!
MentalBreach scusa
MentalBreach Ad esempio: all'armadio ripartilinea 53 i lavori sono stati appena terminati e si apre la vendibilità, l'armadio ripartilinea 03 invece è programmato per gennaio 2023.
Scusa dove si può verificare la programmazione degli armadi?
Luke205 Ora stanno ancora aggiornando.....non ti preoccupare che la Fibra FTTH ce lavrai.
[cancellato]
In via delle grazie ad Arco (TN) è apparso un armadio fibercop. Si trova di fianco a delle chiostrine esistenti. Quanto tempo può passare per la vendibilità?
dipende, da quello che ho letto su questo sito, devono collegare tutte le chiostrine di pertinenza di quell'armadio.. a volte vanno veloci, a volte ci vogliono mesi.. solo quando risulta la vendibilità su Fibecop puoi essere coperto.. OT, beato te che hai l'armadio, io sono di Cles, e non hanno neppure iniziato, nè si sa quando inizieranno.. intanto ci accontentiamo della fttc, che fino ad ora non ha deluso, anche se sono un pò basso come velocità..