Finalmente le cose ricominciano a muoversi a Casalpusterlengo, iniziate le opere propedeutiche per stendere la fibra verso i cabinet di via de Gasperi, l’altra metà di via don minzoni e parte di via pettinati, nonché di via s.quartieri e via Giordano Bruno.

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 23: Continuano le operazioni di rilegatura della Rete Secondaria; iniziati I lavori sul ARLO.

In fase di completamento le operazioni sulla 2°Muffola in via XXV Aprile fronte Casalinghi SanGiorgio.

Iniziati le operazioni sulla 3°Muffola al semaforo fra via XXV Aprile e via Dante.

ARLO 31: Continuano le operazioni di posa dei Fender in via Marconi fino a piazza Santa Maria Assunta.

Completato il rilegamento della Chiostrine i piazza Santa Maria Assunta.

ARLO 32: In completamento le operazioni di scavo della Rete Secondaria in una traversa di via Dante.

ARLO 132: Continuano le operazioni di posa della Fibra dalla Muffola x la Distribuzione vicino al Ponte della Ferrovia.

Iniziata la posa della Fibra verso i PTE fronte Sky Center - HelloTecno.

Predisposizione Area di Cantiere x la posa della Fibra fronte Centro Anziani.

@Momao24
Il successivo ARLO che sarà cablato, dopo il 23, sarà il 132 poiché, a differenza del 31 & 32, non richiede ulteriori operazioni di scavo.
Da info la copertura sarà limitata rispetto al Cabinet 32 di conseguenza non verranno coperte alcune aree oltre il fiume che saranno forse coperte dal 31.

Paolo

Ora capisco perchè i lavori si sono fermati un po' ovunque : le imprese sono tutte nel comune di Erba.

fretensis Si vede che li pagano in dollari 😄

@Mckernan Ma come fai a documentare così bene tutti i cantieri....sei in pensione? 😅

Un po’ di giunzioni ne volete? 🥳

Questo ARLO copre una zona del mio paese, per il mio la vedo lunga la storia, devono scavare, detto dai tecnici entro lunedì questo ARLO devono finirlo per poi poter procedere alla commercializzazione.

Scavi effettuati a Casalpusterlengo in Via Trento e Trieste + mappa approssimativa degli scavi (armadio in blu)

Nane
          Lavorando x conto di R.F.I. ........

Solitamente lavoro di notte o scendo a Milano la mattina presto di conseguenza partendo o arrivando nel pomeriggio mi ritaglio una una mezz'ora x valutare l'avanzamento dei lavori.

Ora sono a Roma quindi potrò fare il prossimo Report solo nella giornata di Lunedì.

Paolo

sono confuso, possibile che da giovedì ci sia il cerchio verde sul mio armadio, quando da documento ufficiale dato al comune dovevano lavorarlo a Luglio 2023?

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Frytz Sì, è possibile. Ma potrebbero anche aver messo il cerchio in anticipo.

• Frytz ha risposto a questo messaggio
            • Frytz ha messo mi piace.

Dame fibercop dice in arrivo nonostante non sia mai comparso il cerchio verde

Mckernan Credo che dovresti oscurare i volti delle persone che hai fotografato

Nuovi comuni Fibercop (10/10/2022):

• Alessano (2025)
                • Casaluce (2025)
                • Mentana (2025)
                • Paullo (2025)
                • San Filippo Del Mela (2025)
                • Trabia (2026)
                • Tribiano (2025)
                • Tricase (2025)
                • Valenzano (2025)

mito94 c'è un timido ingresso di un comune 2026. Buon segno dai

mito94 Ciao ho visto sul loro sito c'è una e-mail per informazioni, posso tentare a domandare quando potrebbero iniziare nel mio paese ?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

stefano1984 non rispondono a privati. Sarebbe tempo perso

stanno aprendo molti cantieri nel basso salento.... bene bene è sempre un colpo al cuore nn vedere il mio mah si sapeva che se ne parla dal 2023..

• f1star ha risposto a questo messaggio
                    • f1star ha messo mi piace.

SuperKali Fonti che ci sia quello iliad? da quello che so iliad ne voleva installare uno secondario non due.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile