Ciao
ci sono novità per i 4 armadi mancati ad arzignano (vi) ??

DariushMehrjouei sono due mappe diverse. Se apri la pagina dei cantieri in corso vedi i cerchi che indicano gli ARLO. Se fai la ricerca per indirizzo si apre una mappa diversa che, in caso di copertura mostra, con dei pallini verdi, gli indirizzi che sono connessi o programmati, ma non gli ARLO. Sono due mappe differenti, usate infatti in due sezioni diverse del sito

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 22: Completata Rete Secondaria in via Jorico & Corso XXV Aprile, civici pari fra Banca Intesa e il Passaggio a Livello.

ARLO 31:Rilegata Muffola di Distribuzione x la Rete Secondaria nella Cameretta del Cabinet 19 in via Galvani, fronte Farmacia Brivio.

Sostituita tratta aerea su palificata in via Sala; Cavo Grigio con Cavo Nero !?!?

Paolo

mito94 grazie mille!ne hanno già montanti due vicino casa mia, il mio cabinet FTTC è situato all'esterno della centrale ONU (dentro la recinzione della centrale) di conseguenza è lecito aspettarsi che ci attacchino ad un ipotetico ARLO che verrà installato a fianco del mio cabinet o ci verrà assegnato uni dei due ARLO che ho vicino?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Nicolaelmejo mi confermi quindi che ti cablano installando un ARLO in prossimità del tuo cabinet?altrimenti scusa la domanda come fai a sapere che quello è il tuo?grazie🍻

DariushMehrjouei il mio cabinet FTTC è situato all'esterno della centrale ONU (dentro la recinzione della centrale) di conseguenza è lecito aspettarsi che ci attacchino ad un ipotetico ARLO che verrà installato a fianco del mio cabinet o ci verrà assegnato uni dei due ARLO che ho vicino?

Se il tuo comunque è un armadio normale in FTTC, e non sei in rigida, potrebbero benissimo piazzare un ARLO accanto l'armadio a cui sei attestato, anche se dentro la recinzione della centrale.

• zdnko ha risposto a questo messaggio

mito94 potrebbero benissimo piazzare un ARLO accanto l'armadio a cui sei attestato, anche se dentro la recinzione della centrale.

Se la centrale non è sede olt probabilmente lo metteranno fuori dalla recinzione in vista di una prossima dismissione/vendita della centrale.

mito94 Nuovi comuni Fibercop (28/11/2022):

Carovigno (2025)
          Cogoleto (2025)
          Corbara (2026)
          Monguzzo (2025)
          Monteforte D'Alpone (2025)
          Olginate (2025)
          Poggio Mirteto (2025)
          San Cesario Di Lecce (2025)
          Bergamo (2023) (CRO con CNO già attivi)
          Santa Maria Capua Vetere (2025) (CRO con CNO già attivi)

N.B.: Errata corrige: il CRO segnalato nel comune di Bergamo in realtà, dopo aver controllato le coordinate uscite nel file Fibercop, risulta essere nel comune di Credaro, erroneamente assegnato al comune di Bergamo.

ARLO 32: Posa Fender di rilegatura x Pozzetti da 76 in via Dante; scavo parziale dall'Autoscuola Sergio al Cerruti Ottica.

Paolo

enricoz

Addirittura adesso ci sono 4 cerchi su San Felice a Cancello, 3 sono in prossimità delle 3 centrali telefoniche.
          Sempre con la speranza che non siano solo bandierine, anche perchè da un paio di giorni la ditta non si vede in giro.
          Alla fine siamo un pò tutti "direttori dei lavori " su questo forum😄

Sono ricominciati più seriamente i lavori di Fibercop a casalpusterlengo, ora sono in via felice cavallotti intorno al civico 60.

Gio1990 albo pretorio is on fire! 🔥🔥🔥😁

Oggi usciti altri numerosi permessi di manomissione suolo pubblico però riferiti ad un'altra azienda: la Sirti.

Ottimo, adesso aspetto solo l'inizio dei lavori! 🥰

ARLO 31: Completata la posa dei PTE in via Marconi fra Piazza Santa Maria Assunta e la Rotatoria di via Volontari della Libertà.

Installati anche in via Galvani;

Cosi come su palificata in via Sala.

@Momao24 Credo il 31 sarà Vendibile prima di Natale !!!!

ARLO 32: Completata la Rete Secondaria in Via Dante fra Ottica Cerruti e il Banco di Desio.

Paolo

Mckernan ....il mio (futuro) PTE...è collegato all'ARLO 132! Non al 31....sic!

Momao24
                La Secondaria del 132 è completa con Fibra soffiata mentre la 32 è stato appena completato lo scavo di conseguenza entro la fine di Gennaio credo che sarai in FTTH.

X quanto riguarda il 22 ho idea che la copertura venga estesa all'Area del 21 fino a via Mazzini con linea limite la Ferroviaria.

Paolo

In queste primissime esperienze di cerchi sul mio paese, conoscendo l'esatta ubicazione deli armadi devo dire che fino ad adesso rispetto al file excel c'è una precisione millimetrica delle aree all'interno dei cerchi sulla mappa.
                In quei 4 cerchi ci sono 5 armadi e quelli sono sul file.

Gio1990 Attento che la Sirti nei comuni circostanti ha fatto i lavori anche per Intred, quindi se le vie in manomissione corrispondono alle scuole è per il Piano Scuola

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile