mito94 stefano1984 No in genere sui fuorilista fanno solo le nuove lottizzazioni, che però andranno a coprire anche eventuali altri civici che non sono nuove lottizzazioni. Quindi bisogna essere fortunati ahaha, ad essere vicini ad edifici di nuova costruzione
stefano1984 mito94 anche noi abbiamo la FTTC da 8 anni e ho perso quasi 50mbit però sulla lista il nostro paese aveva 2000 e rotte UI, avevo capito che coprivano tutti quelli che avevano già la FTTC. Poverà italia
stefano1984 mito94 Intanto è comparso un cerchio nel sito di fibercop nella parte centrale del mio paese
mito94 stefano1984 Intanto è comparso un cerchio nel sito di fibercop nella parte centrale del mio paese l'armadio di riferimento è questo: 04510C_05 di via Giacomo Matteotti. Dovrebbe essere tutta area bianca quella...
MarcoMarchetti scusate piccolo OT, il mio pte è stato venduto il 31 ottobre ( riferito dal tecnico della ditta a cui si appoggia fibercop) e da mercoledì 2 novembre se metto il mio civico risulta connesso : stiamo arrivando. Quanto dovrò ancora attendere prima che ci sia la vendibilità sul sito fibercop e quindi TIM? @enricoz @JacopoGiubilato
enricoz MarcoMarchetti Hanno sfasato lavori reali-dichiarati ma succede, generalmente rimane 1/2 mesi, per poi attendere ancora un po' per la vendibilità radero Che teoricamente hanno finito i lavori, se gli hanno realmente finiti tra un mesetto ci sarà la vendibilità.
Mckernan Report FTTH FiberCop Erba (Como) ARLO 22: in fase di Completamento la Rete Secondaria in Via Joriaci & Corso XXV Aplrile, civici pari fra Banca Intesa e il Passaggio a Livello. Posati anche questi 2 Basi di appoggio non ho idea se in relazione alla Rete FTTH poiché ARLO 22 è collocato in affiancamento al 23. Paolo
Gio1990 Stavo seriamente pensando anche io di trasferirmi a Erba (alla fine dista meno di 15 Km da casa mia...), quando sul sito del mio comune sono apparsi una valanga di permessi (per l'esattezza 23 permessi per scavi e posa di 3 ARLO - "autorizzazioni manomissione suolo pubblico")! 🤩 https://albo.comune.giussano.mb.it/web/trasparenza/papca-p?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=eseguiOrdinamentoLista Spero di vedere in fretta operai al lavoro, dato che molti permessi hanno durata 60 giorni, altri 90. Impresa esecutrice: Sertori SPA, con sede in via Dell'Innovazione, 3 - Milano.
Gio1990 Gio1990 albo pretorio is on fire! 🔥🔥🔥😁 Oggi usciti altri numerosi permessi di manomissione suolo pubblico però riferiti ad un'altra azienda: la Sirti. Ottimo, adesso aspetto solo l'inizio dei lavori! 🥰
DariushMehrjouei Altavilla Vicentina(VI), Arlo 7 e Arlo 15 collaudati e operativi, domani posto le foto. Nella piazza dove abito io hanno appeso sulle porte dei condomini un cartello che avvisa di lavori nel sottoscala per FTTH TIM, nel mio hanno fatto passare il cavo rosso e bianco sotto la derivazione oscena che abbiamo in condominio. Oggi ho pescato tre operai che stavano passando il cavo in un tombino della piazza, cosa ne pensate? Assurdo poi che per lo stesso quartiere una strada venga cablata da una ditta e una da un'altra, il collaudo e l'operatività dei due Arlo da una terza addirittura.
jack23 mito94 Però Monteforte d'Alpone è inserito nella lista Fibercop con completamento previsto nel 2025 🤔
mito94 jack23 Però Monteforte d'Alpone è inserito nella lista Fibercop con completamento previsto nel 2025 Si hai ragione, probabilmente avrò visto male io. Correggo subito (se qualche admin mi abilita la modifica in quel commento)
radero radero Comune: San Felice a Cancello Oggi è scomparso il cerchietto sulla mappa fibercop, che significa?
MarcoMarchetti enricoz si ,in ritardo di 2 giorni tra reali e vendibilita , cosa vuol dire che devo attendere ancora un po’ dopo il mese/2 per la vendibilita su Fibercop
radero enricoz Si magari, hanno messo due tubi vicino a due case e basta, non sono nemmeno sicuro se hanno montato il CRO, non sono passato di la oggi, più tardi vedo.
enricoz radero In questi casi devi solo attendere, comunque non preoccuparti che se c'è da finire qualcosa lavorano anche con cantiere chiuso sul sito.
DariushMehrjouei enricoz è normale che inserendo il mio comune ci siano delle aree di cantiere attivo e inserendo il mio indirizzo specifico queste aree scompaiano?
radero enricoz Addirittura adesso ci sono 4 cerchi su San Felice a Cancello, 3 sono in prossimità delle 3 centrali telefoniche. Sempre con la speranza che non siano solo bandierine, anche perchè da un paio di giorni la ditta non si vede in giro. Alla fine siamo un pò tutti "direttori dei lavori " su questo forum😄
f1star mito94 San Cesario Di Lecce (2025) Questo comune è uscito Mercoledì scorso da quel che mi risulta .
mito94 f1star si, ma il file dei CRO sul sito wholesale mercoledì non è uscito, quindi i comuni usciti mercoledì nel sito Fibercop, sono riportati nell'aggiornamento di oggi. Spero che dalle prossime pubblicazioni si uniformi la pubblicazione. O solo il lunedì per entrambi i siti, o lunedì e mercoledì per entrambi i siti. Altrimenti può capitare come è successo che un cantiere esca il mercoledì e il CRO associato venga pubblicato il lunedì successivo, e fa confondere nel caso in cui questo avvenga a cavallo tra 2 mesi diversi.