Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
Innanzitutto grazie per le risposte.
Ed anche per me la stessa situazione, l'armadio si trova nella mia stessa via a circa 100 mt di distanza e da la disponibilità dal 07/11/2022.
Quindi nelle migliori delle ipotesi, in primavera dovrebbe succedere qualcosa.
Chiedo un' altra informazione, in pratica io attualmente sono abbonato a WindTre, non appena la FTTH sarà efficiente al 100% la WindTre in automatico mi farà passare dalla FTTC alla FTTH, oppure dovrò fare richiesta?
E se farò richiesta dovrò fare nuovo contratto oppure proseguirò solo con un aggiornamento della linea?
mikymouse Quindi nelle migliori delle ipotesi, in primavera dovrebbe succedere qualcosa.
Anche prima, attenti gennaio poi contatta Lorenzo
mikymouse attualmente sono abbonato a WindTre, non appena la FTTH sarà efficiente al 100% la WindTre in automatico mi farà passare dalla FTTC alla FTTH
WindTre non vende su rete FiberCop, quindi dovrai per forza cambiare operatore. Qui trovi tutti gli operatori attivabili
- Modificato
Nuovi comuni Fibercop (28/11/2022):
- Carovigno (2025)
- Cogoleto (2025)
- Corbara (2026)
- Monguzzo (2025)
- Monteforte D'Alpone (2025)
- Olginate (2025)
- Poggio Mirteto (2025)
- San Cesario Di Lecce (2025)
- Bergamo (2023) (CRO con CNO già attivi)
- Santa Maria Capua Vetere (2025) (CRO con CNO già attivi)
mito94 ehhh ???? Monteforte D'alpone ????
stefano1984 risulta un CRO lì, vedremo più tardi con i cantieri se si tratta di errore oppure nuova lottizzazione su quel comune
mito94 avevo forse capito che cominciavano anche da noi
stefano1984 No in genere sui fuorilista fanno solo le nuove lottizzazioni, che però andranno a coprire anche eventuali altri civici che non sono nuove lottizzazioni. Quindi bisogna essere fortunati ahaha, ad essere vicini ad edifici di nuova costruzione
mito94 anche noi abbiamo la FTTC da 8 anni e ho perso quasi 50mbit però sulla lista il nostro paese aveva 2000 e rotte UI, avevo capito che coprivano tutti quelli che avevano già la FTTC. Poverà italia
stefano1984 Intanto è comparso un cerchio nel sito di fibercop nella parte centrale del mio paese
l'armadio di riferimento è questo: 04510C_05 di via Giacomo Matteotti. Dovrebbe essere tutta area bianca quella...
- Modificato
scusate piccolo OT, il mio pte è stato venduto il 31 ottobre ( riferito dal tecnico della ditta a cui si appoggia fibercop) e da mercoledì 2 novembre se metto il mio civico risulta connesso : stiamo arrivando. Quanto dovrò ancora attendere prima che ci sia la vendibilità sul sito fibercop e quindi TIM? @enricoz @JacopoGiubilato
mito94 all' inizio della via c'è la FTTC
- Modificato
Report FTTH FiberCop Erba (Como)
ARLO 22: in fase di Completamento la Rete Secondaria in Via Joriaci & Corso XXV Aplrile, civici pari fra Banca Intesa e il Passaggio a Livello.
Posati anche questi 2 Basi di appoggio non ho idea se in relazione alla Rete FTTH poiché ARLO 22 è collocato in affiancamento al 23.
Paolo
Stavo pensando di venire a vivere ad Erba (Como)
Mckernan ad Erba i lavori sono come i rotoloni regina
Non finiscono mai
- Modificato
Stavo seriamente pensando anche io di trasferirmi a Erba (alla fine dista meno di 15 Km da casa mia...), quando sul sito del mio comune sono apparsi una valanga di permessi (per l'esattezza 23 permessi per scavi e posa di 3 ARLO - "autorizzazioni manomissione suolo pubblico")!
Spero di vedere in fretta operai al lavoro, dato che molti permessi hanno durata 60 giorni, altri 90. Impresa esecutrice: Sertori SPA, con sede in via Dell'Innovazione, 3 - Milano.