puket Penso che sia Q54 e non A54. Si dovrebbe riferire alla quartina alla quale è collegato!

L'uso della penna può indurre in grave errore!
😂

👍

Voglio vedere tra un anno tutti questi ROE esposti all'esterno con etichette scritte a mano se saranno ancora leggibili (da alcuni addirittura si stacca già ora l'etichetta stessa)... Non ho capito perchè il ROE non sia stato progettato con un portaetichetta.

EDIT: c'è un QR identificativo interno.

XGS-PON La pratica di apporre un'etichetta esterna è a discrezione dei tecnici e non è neanche contemplata in normativa. Comunque viene inserito uno speciale qr-code nella parte interna dello sportello.

STEFANOT70
      nel nostro invece cosa può significare il 7/15?

MassimoC Ah ecco, mi sembrava troppo strano che non ci fossero altri riferimenti 😆
        Però boh, perchè allora sugli armadi etichette e QR stampati - su targhetta esterni, mentre sui distributori niente?

XGS-PON Però boh, perchè allora sugli armadi etichette e QR stampati - su targhetta esterni, mentre sui distributori niente?

E' una domanda che andrebbe posta ai giuntisti, onestamente. Tra l'altro è pratica comune anche in OF (perdonate il brevissimo OT), dove invece scrivono i riferimenti col pennarello direttamente sui PTE o sui PFS/CNO. 😅

STEFANOT70 nel nostro invece cosa può significare il 7/15?

La stessa cosa. ARLO 7, quartina 15.

Nuovi comuni Fibercop (19/09/2022):

• Ariccia (2025)
          • Capriate San Gervasio (2025)
          • Cicciano (2025)
          • Cittadella (2024)
          • Montecchio Emilia (2025)
          • Raffadali (2025)
          • Spresiano (2025)
          • Traversetolo (2025)
          • Trezzo Sull'adda (2024)
          • Uboldo (2025)

Oh finalmente! Dopo un lungo stop hanno ripreso alla grande con 3 cantieri tra cui sembra esserci anche il mio ARL!

A chiavari tutto tace

Report FTTH FiberCop Erba (Como)

ARLO 22 & 23

Apparentemente nessun lavoro in corso; PTE in appoggio posati & rilegati al 23 mentre x il 22 nessuna info.

ARLO 31 & 32 & 132

Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 32 in Via Dante; rilegati in FTTH anche le Chiostrine in Rigida ai Cavi E & D.

Continua la posa della Rete Secondaria efferente al 31 in via Leopardi & via Marconi.

Apparentemente nessun lavoro sulle vie secondarie efferenti al 132.

Paolo

Nel sito della Tim wholesale si possono vedere i lavori di FiberCop o non c'entra nulla con la Tim? Grazie.

• enricoz ha risposto a questo messaggio

mito94 ottimo 2 2024!

Ma Modugno non era iniziato?

• mito94 ha risposto a questo messaggio

Gio1990 Ma Modugno non era iniziato?

No, non è ancora iniziato. Ha solo dei CNO attivi.

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio

SalvatoreSolano Nella sezione "Coperture" puoi scaricare il CSV con tutti gli ARLO installati e pianificati, anche se scaricandolo dal sito FiberCop hai anche la posizione degli armadi.

mito94 Noventa Padovana? Anche li mi risulta solo CNO allora

Gio1990 Anche li mi risulta solo CNO allora

Noventa Padovana non mi risulta nulla, nemmeno CNO

• Gio1990 ha risposto a questo messaggio
                          • [cancellato]

Ma perché nel file "Elenco_CRO_CNO" è presente il mio comune di Calolziocorte (comune anno 2026) quando in realtà non è stato fatto ancora nulla?

enricoz ...nel sito internet di FIBERCOP in quale sezione si scarica il file degli armadi?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile