JacopoGiubilato In arrivo la mappa con tutti gli armadi?
Avvistamenti e mappa lavori FTTH FiberCop
matteoc assolutamente no
- Modificato
JacopoGiubilato ahahaha magari, ma ci vorranno decenni se fatta manualmente per ogni città Fibercop... ahahaha
mito94 qualcuno aveva fatto a mano con my maps la mappa degli armadi di genova se non sbaglio
Peró sì, è una follia farla per tutti a mano
Se avessimo le coordinate degli armadi sarebbe più semplice
JacopoGiubilato io mi sono fatto quella di Lecce manca ancora un po’ di roba ma mi basta un pomeriggio per finire
- Modificato
JacopoGiubilato Il tombino è in via beato odorico, una laterale di viale Marconi e penso che serva a collegare il secondo CRO avvistato a Pordenone in viale Marconi (il quale dista circa 3-400 metri) con un gruppo di palazzi. Il CRO della foto invece è in viale Dante (sempre in zona)
- Modificato
StefanoZ1 in via nuova di corva hai visto qualcosa? Ci sono due arl lungo la via, però è un po' più fuori dal centro
Rettifico, se passi per caso dal parco flu prova a buttare un occhio se ci sono lavori sull'armadio che c'è lì
JacopoGiubilato Sono un po’ fuori dalla mia zona ma appena riesco proverò a dargli un’occhiata.
Spuntano a Latina i primi ARLO in corrispondenza dei già presenti Onu in zona V.le Pierluigi Nervi, a pochi passi dalla centrale TIM di Latina Sud.
Altri lavori sono presenti nelle zone limitrofe la centrale (via Milano, via Torino..).
Non si notano lavori presso le abitazioni per il momento.
Scusatemi una domanda, in un caso come questo in cui ci sono 2 armadi vicini (perché??) cosa faranno: metteranno 2 ARLO? E inoltre non essendoci spazio dove potrebbero metterli?