[cancellato] Domani se riesco faccio la sim.
Ma fossi in te quasi quasi lascerei perdere, ho forti dubbi sulle prestazioni.
[cancellato] Domani se riesco faccio la sim.
Ma fossi in te quasi quasi lascerei perdere, ho forti dubbi sulle prestazioni.
mark129 Tanto avevo voglia di testare sia Lyca, Digi
In bocca al lupo allora!
mark129 Grazie mi preparo al peggio.
non c'è ancora la tariffa nella trasparenza tariffaria
lusa Sta cosa fa incazzare, Manco puoi leggere le condizioni generali.
[cancellato] Io ho chiesto tramite chat e mi è stato detto di recarmi in negozio per sapere tutte le condizioni
AlT Domani siccome devo andare a fare la sim di lycamobile vediamo se vero quello che dicono in chat.
[cancellato] Bene così poi ci tieni informato
sarebbero 150GB
Maxs Eh ovvio l'intenzione era quella.
Dani25 Stai attento perchè verrai bloccato, o almeno alla velocità massima. Poi se la tua Bts è scarica magari ti va dritta. A me per 2 mesi tutto ok poi 3 blocchi in un mese. Blocchi da 72 ore. Bisogna dire che il blocco interviene se scarichi oltre un certo tot giornaliero , ad es. 2 giochi con molti giga.
Maxs la testo da pochi giorni, velocità costante 25/25, ping poo sotto i 100. Per ora 150 giga senza problemi...speriamo bene
AlT a me in chat hanno detto che è illimitata. Ho insistito ed hanno ribadito...
lusa dove lo hai letto?
MarcoSantoro Non so lusa dove lo abbia letto comunque di solito indicativamente il limite è di 500GB , poi dipende in quanti giorni li scarichi e se la Bts è satura ecc ecc.
Loro ti dicono che sono illimitati ed in effetti è così ma ad una velocità di 1mega o giù di li non più alla velocità massima, dopo 72 ore di sbloccano ma se continui a scaricare parecchio ti ri bloccano .
A me è successo sia con Wind che con Vodafone e poi ho fatto 2 linee per evitare questi continui blocchi.
Forse con Vodafone meno rigidi di Wind e chiamando ti sbloccano dopo qualche ora.
MarcoSantoro a me in chat hanno detto che è illimitata. Ho insistito ed hanno ribadito...
E tu ovviamente lo sai che su rete Vodafone ("...la migliore d'Italia...") niente è illimitato, e nulla è garantito, neanche per iscritto... L'IP è sempre localizzato in UK?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it