• Mobile
  • LycaMobile Gb Illimitati

lusa ho avuto la black

La black lo so. Io intendevo testimonianze di utenti limitati con quella 10Mbps o 2

Dani25 quale promo stai usando?

13 giorni dopo

Qualcuno ha testato Lyca mobile per vedere a quanto è il Cap?

Per quanto riguarda Vodafone vi confermo il Cap a 500GB circa , poi dipende da alcune variabili.
Per Wind unlimited sempre a 500 GB, sopra ho letto di qualcuno che ha scaricato 800 GB, questo può succedere ma il mese dopo avrai il cap a 500 e poi successivamente anche a 300, questo per spiegare che i cap non sono una cosa matematica ma c'è un algoritmo e a fine anno i conti tornano sempre.

• [cancellato]

Maxs Domani se riesco faccio la sim. Mi metto a testare come si deve.

[cancellato] Domani se riesco faccio la sim.

Ma fossi in te quasi quasi lascerei perdere, ho forti dubbi sulle prestazioni. 😉

• [cancellato]

• Modificato

mark129 Tanto avevo voglia di testare sia Lyca, Digi

• mark129 ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

mark129 Grazie mi preparo al peggio.

non c'è ancora la tariffa nella trasparenza tariffaria

• [cancellato]

• Modificato

lusa Sta cosa fa incazzare, Manco puoi leggere le condizioni generali.

• [cancellato]

AlT Domani siccome devo andare a fare la sim di lycamobile vediamo se vero quello che dicono in chat.

• Maxs ha risposto a questo messaggio
              • AlT ha messo mi piace.

sarebbero 150GB ☠

• [cancellato]

Maxs Eh ovvio l'intenzione era quella.

Maxs Per Wind unlimited sempre a 500 GB

Io ho fatto 1.2TB a gennaio e 1.1 a febbraio. Per ora a marzo sono a circa 350GB e ancora nessun blocco

• Maxs ha risposto a questo messaggio

Dani25 Stai attento perchè verrai bloccato, o almeno alla velocità massima. Poi se la tua Bts è scarica magari ti va dritta. A me per 2 mesi tutto ok poi 3 blocchi in un mese. Blocchi da 72 ore. Bisogna dire che il blocco interviene se scarichi oltre un certo tot giornaliero , ad es. 2 giochi con molti giga.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Maxs sisi, a luglio scorso fui bloccato per parecchie volte per 72 ore ahah.
                      Poi ho aperto una conciliazione e mi hanno rimborsato tutti i mesi e anche di più

Dani25 interessante, hai apeto reclamo con associazione?
                        io ho aperto una seconda linea con Vodafone😂

Maxs la testo da pochi giorni, velocità costante 25/25, ping poo sotto i 100. Per ora 150 giga senza problemi...speriamo bene

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile