- Modificato
lusa ho avuto la black
La black lo so. Io intendevo testimonianze di utenti limitati con quella 10Mbps o 2
lusa ho avuto la black
La black lo so. Io intendevo testimonianze di utenti limitati con quella 10Mbps o 2
Qualcuno ha testato Lyca mobile per vedere a quanto è il Cap?
Per quanto riguarda Vodafone vi confermo il Cap a 500GB circa , poi dipende da alcune variabili.
Per Wind unlimited sempre a 500 GB, sopra ho letto di qualcuno che ha scaricato 800 GB, questo può succedere ma il mese dopo avrai il cap a 500 e poi successivamente anche a 300, questo per spiegare che i cap non sono una cosa matematica ma c'è un algoritmo e a fine anno i conti tornano sempre.
Maxs Domani se riesco faccio la sim. Mi metto a testare come si deve.
[cancellato] Domani se riesco faccio la sim.
Ma fossi in te quasi quasi lascerei perdere, ho forti dubbi sulle prestazioni.
mark129 Tanto avevo voglia di testare sia Lyca, Digi
In bocca al lupo allora!
mark129 Grazie mi preparo al peggio.
non c'è ancora la tariffa nella trasparenza tariffaria
lusa Sta cosa fa incazzare, Manco puoi leggere le condizioni generali.
[cancellato] Io ho chiesto tramite chat e mi è stato detto di recarmi in negozio per sapere tutte le condizioni
AlT Domani siccome devo andare a fare la sim di lycamobile vediamo se vero quello che dicono in chat.
[cancellato] Bene così poi ci tieni informato
sarebbero 150GB
Maxs Eh ovvio l'intenzione era quella.
Dani25 Stai attento perchè verrai bloccato, o almeno alla velocità massima. Poi se la tua Bts è scarica magari ti va dritta. A me per 2 mesi tutto ok poi 3 blocchi in un mese. Blocchi da 72 ore. Bisogna dire che il blocco interviene se scarichi oltre un certo tot giornaliero , ad es. 2 giochi con molti giga.
Maxs la testo da pochi giorni, velocità costante 25/25, ping poo sotto i 100. Per ora 150 giga senza problemi...speriamo bene
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it