LycaMobile Gb Illimitati
Qualcuno ha testato Lyca mobile per vedere a quanto è il Cap?
Per quanto riguarda Vodafone vi confermo il Cap a 500GB circa , poi dipende da alcune variabili.
Per Wind unlimited sempre a 500 GB, sopra ho letto di qualcuno che ha scaricato 800 GB, questo può succedere ma il mese dopo avrai il cap a 500 e poi successivamente anche a 300, questo per spiegare che i cap non sono una cosa matematica ma c'è un algoritmo e a fine anno i conti tornano sempre.
[cancellato]
Maxs Domani se riesco faccio la sim. Mi metto a testare come si deve.
[cancellato] Domani se riesco faccio la sim.
Ma fossi in te quasi quasi lascerei perdere, ho forti dubbi sulle prestazioni.
[cancellato]
- Modificato
mark129 Tanto avevo voglia di testare sia Lyca, Digi
In bocca al lupo allora!
[cancellato]
mark129 Grazie mi preparo al peggio.
non c'è ancora la tariffa nella trasparenza tariffaria
[cancellato]
- Modificato
lusa Sta cosa fa incazzare, Manco puoi leggere le condizioni generali.
[cancellato] Io ho chiesto tramite chat e mi è stato detto di recarmi in negozio per sapere tutte le condizioni
[cancellato]
AlT Domani siccome devo andare a fare la sim di lycamobile vediamo se vero quello che dicono in chat.
[cancellato] Bene così poi ci tieni informato
sarebbero 150GB
[cancellato]
Maxs Eh ovvio l'intenzione era quella.
Dani25 Stai attento perchè verrai bloccato, o almeno alla velocità massima. Poi se la tua Bts è scarica magari ti va dritta. A me per 2 mesi tutto ok poi 3 blocchi in un mese. Blocchi da 72 ore. Bisogna dire che il blocco interviene se scarichi oltre un certo tot giornaliero , ad es. 2 giochi con molti giga.
Maxs la testo da pochi giorni, velocità costante 25/25, ping poo sotto i 100. Per ora 150 giga senza problemi...speriamo bene
AlT a me in chat hanno detto che è illimitata. Ho insistito ed hanno ribadito...