• Mobile
  • LycaMobile Gb Illimitati

• [cancellato]

lusa 1000 GB equivale a 1 TB di internet.

• [cancellato]

andreagdipaolo Ma sei un rivenditore di lycamobile?

Alberto100 Non esiste nessuno che abbia mai dato GB illimitati veri

Condivido, tutti li annunciano i giga illimitati ma poi applicano tanti limiti che di illimitato non c'è nulla.

che non esista nessuno che abbia mai dato giga illimitati veri è vero solo per l'Italia, qui in Irlanda ad esempio Vodafone mi dà giga illimitati senza alcuna fair usage policy (ma con speed throttling a 10 mbps)

nondirmelo ma con speed throttling a 10 mbps

Eh beh, dici poco ahah
    Meglio 900gb a velocità massima a sto punto

Io con windtre sono a due mesi da 850 e 1050gb e non ho avuto nessun cap per ora

• AlT ha risposto a questo messaggio

nondirmelo qui in Irlanda ad esempio Vodafone mi dà giga illimitati senza alcuna fair usage policy (ma con speed throttling a 10 mbps)

Idem Vodafone Italia, ci sono anche quelli con cap 2Mbps

• lusa ha risposto a questo messaggio

handymenny
        le infiniti italiane vodafone a 2 e a 10 mbps, e anche quella senza cap sono rallentate a 500GB
        per farsi sbloccare devi contattare l'assistenza e pregare dio che ti sblocchino

lusa le infiniti italiane vodafone a 2 e a 10 mbps, e anche quella senza cap sono rallentate a 500GB

Hai qualche testimonianza? Io non conosco nessuno con quelle che abbia avuto problemi

ho avuto la black per sette mesi l'hanno scorso
          un paio di volte ho sforato i 500gb
          poi anche sul web ho letto di lamentele
          come connessione non mi piaceva anche se raggiungevo i 100mb
          l'ho disattivata perchè era troppo cara, 40 euro

lusa ho avuto la black

La black lo so. Io intendevo testimonianze di utenti limitati con quella 10Mbps o 2

Dani25 quale promo stai usando?

13 giorni dopo

Qualcuno ha testato Lyca mobile per vedere a quanto è il Cap?

Per quanto riguarda Vodafone vi confermo il Cap a 500GB circa , poi dipende da alcune variabili.
            Per Wind unlimited sempre a 500 GB, sopra ho letto di qualcuno che ha scaricato 800 GB, questo può succedere ma il mese dopo avrai il cap a 500 e poi successivamente anche a 300, questo per spiegare che i cap non sono una cosa matematica ma c'è un algoritmo e a fine anno i conti tornano sempre.

• [cancellato]

Maxs Domani se riesco faccio la sim. Mi metto a testare come si deve.

[cancellato] Domani se riesco faccio la sim.

Ma fossi in te quasi quasi lascerei perdere, ho forti dubbi sulle prestazioni. 😉

• [cancellato]

• Modificato

mark129 Tanto avevo voglia di testare sia Lyca, Digi

• mark129 ha risposto a questo messaggio
                    • [cancellato]

mark129 Grazie mi preparo al peggio.

non c'è ancora la tariffa nella trasparenza tariffaria

• [cancellato]

• Modificato

lusa Sta cosa fa incazzare, Manco puoi leggere le condizioni generali.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile