[cancellato]
- Modificato
LycaMobile Gb Illimitati
Ho appena controllato sul sito, non ci sono ancora le condizioni contrattuali e nemmeno l'assistenza le conosce
[cancellato]
AlT Staremo a vedere se sono veramente gb illimitati.
[cancellato] Staremo a vedere se sono veramente gb illimitati.
Spoiler
No, come tutti, soprattutto sotto rete Vodafone
Ma voi l'avete mai usato LycaMobile? Io non lo uso da oltre un anno, e prima era TERRIBILE come prestazioni (anche se si sa, col mobile le prestazioni dipendono senz'altro dalla zona).
Se sono superiori ai 200/300gb sto pensando di usarla nel router, chissà se dopo un tot di ore stacca la connessione
[cancellato]
Io voglio fare digi mobil con gb illimitati anche lyca. Dopo di che carico 100 gb al giorno su drive vediamo se mi bloccano la sim.
[cancellato]
cristopher99 Fonte di tutto questo che stai dicendo?
- Modificato
[cancellato] beh, dare giga illimitati veramente su SIM sarebbe la fine della rete mobile... scrivono illimitati, però poi c'è il regolamento del fair use.
P.S. sul forum ci sono una vagonata di esperienze. E anche i venditori possono confermartelo.
[cancellato] Non esiste nessuno che abbia mai dato GB illimitati veri
[cancellato]
- Modificato
Alberto100 Si lo so. Ma sicuramente sono i soliti 200 / 600 gb al mese.
[cancellato] a quanto pare è 1000 giga a mese. È sono tantissime, almeno per me
[cancellato]
Paoloqu24 Fonte di quello che stai dicendo? Io in ogni caso in una settimana consumo 3/4 tb di internet. Pero come linea di backup lyca ci sta.
[cancellato] in una settimana consumo 3/4 tb di internet
Con quale ISP???
@ItaliaSigleH
[cancellato] una settimana consumo 3/4 tb di internet
Ecco perché a casa mia non funziona niente
[cancellato]
mark129 Attualmente sto con Tim in fttc 200 mega. Effettivi sui 177 mega.
Buongiorno, ho letto in giro che sono 1000MB, fatemi vedere un documento che attesti la veridicità
[cancellato]
lusa Quando si decidono a mettere il pdf con le condizioni d'uso. Forse qualcosa la si puo' scoprire.
lusa Buongiorno, ho letto in giro che sono 1000MB
Intendi 1000GB?
Perchè 1000MB è 1GB.
si 1TB che sono 1.000.000 circa di MB