• Mobile
  • LycaMobile Gb Illimitati

[cancellato] beh, dare giga illimitati veramente su SIM sarebbe la fine della rete mobile... scrivono illimitati, però poi c'è il regolamento del fair use.

P.S. sul forum ci sono una vagonata di esperienze. E anche i venditori possono confermartelo.

• [cancellato]

• Modificato

Alberto100 Si lo so. Ma sicuramente sono i soliti 200 / 600 gb al mese.

[cancellato] a quanto pare è 1000 giga a mese. È sono tantissime, almeno per me

• [cancellato]

Paoloqu24 Fonte di quello che stai dicendo? Io in ogni caso in una settimana consumo 3/4 tb di internet. Pero come linea di backup lyca ci sta.

[cancellato] in una settimana consumo 3/4 tb di internet

Con quale ISP??? 🤪🤣

@ItaliaSigleH

[cancellato] una settimana consumo 3/4 tb di internet

Ecco perché a casa mia non funziona niente 🤣🤣🤣🤣

• [cancellato]

mark129 Attualmente sto con Tim in fttc 200 mega. Effettivi sui 177 mega.

Buongiorno, ho letto in giro che sono 1000MB, fatemi vedere un documento che attesti la veridicità

• [cancellato]

lusa Quando si decidono a mettere il pdf con le condizioni d'uso. Forse qualcosa la si puo' scoprire.

lusa Buongiorno, ho letto in giro che sono 1000MB

Intendi 1000GB?
            Perchè 1000MB è 1GB.

si 1TB che sono 1.000.000 circa di MB

• [cancellato]

lusa 1000 GB equivale a 1 TB di internet.

• [cancellato]

andreagdipaolo Ma sei un rivenditore di lycamobile?

Alberto100 Non esiste nessuno che abbia mai dato GB illimitati veri

Condivido, tutti li annunciano i giga illimitati ma poi applicano tanti limiti che di illimitato non c'è nulla.

che non esista nessuno che abbia mai dato giga illimitati veri è vero solo per l'Italia, qui in Irlanda ad esempio Vodafone mi dà giga illimitati senza alcuna fair usage policy (ma con speed throttling a 10 mbps)

nondirmelo ma con speed throttling a 10 mbps

Eh beh, dici poco ahah
                  Meglio 900gb a velocità massima a sto punto

Io con windtre sono a due mesi da 850 e 1050gb e non ho avuto nessun cap per ora

• AlT ha risposto a questo messaggio

nondirmelo qui in Irlanda ad esempio Vodafone mi dà giga illimitati senza alcuna fair usage policy (ma con speed throttling a 10 mbps)

Idem Vodafone Italia, ci sono anche quelli con cap 2Mbps

• lusa ha risposto a questo messaggio

handymenny
                      le infiniti italiane vodafone a 2 e a 10 mbps, e anche quella senza cap sono rallentate a 500GB
                      per farsi sbloccare devi contattare l'assistenza e pregare dio che ti sblocchino

lusa le infiniti italiane vodafone a 2 e a 10 mbps, e anche quella senza cap sono rallentate a 500GB

Hai qualche testimonianza? Io non conosco nessuno con quelle che abbia avuto problemi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile