tantecose E se io compro il modem Fritz 5790 il tecnico tim mi adegua tutto per farlo funzionare o mi lascia tutto non funzionante ?
Ma perchè rendersi difficile la vita quando col modem fornito da TIM avrai meno scazzi nel configurarlo, proprio perchè fa tutto da solo?
Ok, gli altri ti hanno detto che Fritzbox 7590 è migliore di Tim Hub+, ma sei sicuro che tu utilizzerai i vantaggi di questo fritz? Perchè tu sei stato molto bene fino ad ora in ADSL e molto probabilmente con un modem fornito da un operatore, quindi perchè cambiare (e complicarsi la vita) solo ora per configurare un modem, che manco sai farlo?
E' lo stesso discorso della macchina: di certo una utilitaria è peggiore di una qualsiasi auto "pompata", ma serve veramente? Se prendi quell'auto pompata, sai usarla o stai buttando i tuoi soldi al macero?
tantecose Ma quanti macelli per avere una fibra in questo paese, che vita proprio, qui si esce pazzi e ci sono troppe noie, troppe troppe.
Te li stai creando da solo i problemi. La gente normale si prende il modem della TIM e tanti saluti, tanto ci pensa il tecnico a installare il tutto (fornito da tim si intende)
tantecose Si ma mi informo sulle compagnie serie
Ma farsi la linea e basta quanto ti costa? Preoccuparsi così INUTILMENTE per una roba che gente più ignorante a momenti fa ogni giorno in tutta italia non ti porterà da nessuna parte
Quindi, per l'amor di dio, fatti sta linea, e poi forse si può parlare di configurazioni un attimino più avanzate. Perchè rimanersene lì, a creare 300 e passa messaggi per seghe mentali è deleterio, sia per gli utenti di fibra click sia per te, e non si va da nessuna parte se non farai sta maledetto upgrade